Zone of the Enders: The 2nd Runner - Mars uscirà il 4 settembre

Zone of the Enders: The 2nd Runner - Mars uscirà il 4 settembre

Zone of the Enders: The 2nd Runner – M∀RS è la versione rimasterizzata del gioco originale con una grafica notevolmente migliorata e una revisione completa del reparto audio per PC e PlayStation 4

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Videogames
HalifaxKonami
 

Konami Digital Entertainment ha annunciato che Zone of the Enders: The 2nd Runner – M∀RS sarà pubblicato per PC e PlayStation 4 il 4 settembre in Nord America e il 6 settembre nel resto del mondo. Zone of the Enders: The 2nd Runner – M∀RS è la versione rimasterizzata del gioco originale con una grafica notevolmente migliorata e una revisione completa del reparto audio.

I giocatori verranno coinvolti in combattimenti tra Mech ad alta velocità con una visuale in terza persona in 4K oppure avranno la possibilità di provare interamente il gioco per la prima volta in VR.

Nome immagine

Zone of the Enders: The 2nd Runner – M∀RS includerà una serie di nuove caratteristiche. Selezionando la modalità Pro opzionale si potrà avere una più rapida selezione delle armi secondarie per aiutare il giocatore nei combattimenti dove è necessario sparare velocemente. La difficoltà “Molto Facile” offre un’alternativa per i giocatori che preferiscono un’esperienza più vicina a quella di un film o a chi si avvicina per la prima volta alla VR. Sono inoltre state previste varie opzioni di allenamento e una mini-mappa.

I contenuti aggiuntivi per la realtà virtuale includono:

  • 3D Hangar: Si interagirà con Jehuty in VR
  • Visualizzatore dei modelli 3D: Per osservare i modelli 3D con una visuale a 360 gradi
  • Teatro delle Cinematiche: Una volta completato il gioco si sbloccherà la possibilità di rivedere ogni sequenza filmata della storia con l’opzione di vedere le cut-scenes completamente in VR

Per un periodo di tempo limitato la versione fisica del gioco avrà una cover olografica con il triangolo del logo di Zone of the Enders che sarà in rilievo nella confezione. Inoltre, i giocatori che prenoteranno una copia digitale su PlayStation Network riceveranno uno speciale tema per PS4 “Welcome to M∀RS”, così come degli avatar di Zone of the Enders.

Konami pubblicherà a breve una versione demo 4K e VR su PlayStation Store offrendo a tutti i giocatori la possibilità di provare l’esperienza di gioco prima del lancio.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cappej16 Maggio 2018, 14:06 #1
boia quanto mi sono esaltato con il primo per ps2!!!!
boccio7417 Maggio 2018, 00:08 #2
Bellissimo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^