Yakuza: Like a Dragon, ecco il primo trailer della nuova serie Amazon
Al Comic-Con di San Diego, Amazon ha presentato il primo trailer di Yakuza: Like a Dragon, la nuova serie TV ispirata all'omonimo franchise videoludico. Stando a quanto mostrato e dichiarato dal publisher, la storia dovrebbe riprendere gli eventi del primo gioco.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 29 Luglio 2024, alle 16:55 nel canale VideogamesSega
Amazon ha rilasciato il trailer della sua ultima serie televisiva ispirata ai videogiochi, Yakuza: Like a Dragon. La prima puntata dello show sarà disponibile su Prime Video a partire dal prossimo 24 ottobre, mentre le successive tre saranno rilasciate il 31 ottobre.
Il trailer si concentra sul processo di "tattooing" dell'iconico drago sulla schiena di Kazuma Kiryu, ma ci sono tutti gli elementi che caratterizzano la serie, come l'ambientazione serale di Kamurocho o il club di lotta sotterraneo incluso come minigioco nella serie videoludica.
Amazon ha descritto l'adattamento live-action come una serie che "segue la vita, gli amici d'infanzia e le ripercussioni delle scelte di Kazuma Kiryu, un temibile e impareggiabile guerriero della Yakuza con un forte dovere di giustizia, dovere e umanità".
Con tutta probabilità la serie riprenderà gli eventi del primo gioco del franchise, essendo ambientato tra il 1995 e il 2005. Il protagonista sarà interpretato da Ryoma Takeuchi (Kamen Rider Drive, Roppongi Class), mentre il suo migliore amico, Nishiki, sarò interpretato da Kento Kaku (House of Ninjas).
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoÈ una moda che sta imperversando le serie TV.
È una moda che sta imperversando le serie TV.
Eh, se fanno produzioni di merda... simpatizzo molto per Yakuza videogioco, spero che riescano a farne una serie quantomeno semi decente, ma non mi faccio aspettative per sicurezza.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".