Xtival '07: Live Gold per tutti gli utenti di XBox 360

Tutti gli utenti di XBox 360 avranno accesso al Gold nella settimana che va dal 23 al 26 novembre.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Novembre 2007, alle 11:09 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
Nei quattro giorni si svolgeranno diversi eventi e i giocatori avranno l'opportunità di affrontare in match online alcuni sviluppatori. La giornata di venerdì 23 novembre è dedicata ai giochi più recenti: FIFA 08, Halo 3, Lost Planet, Gears of War, oltre a tutti gli ultimi giochi Xbox LIVE Arcade. Inoltre, si potrà anche partecipare alla "Developer Jam Session" Competition, insieme con gli ideatori di Project Gotham Racing 4, l'arcade automobilistico di Bizarre.
Il secondo giorno, i giocatori potranno mettersi alla prova come aspiranti Guitar Heroes, in un’unica sessione di "Game with Fame" con un personaggio di livello mondiale. Potranno anche incontrare gli sviluppatori di questo fantastico gioco musicale e sfidare compagni di gioco vecchi e nuovi a Viva Piñata Party Animals, Naruto, Call of Duty 4 e Rainbow 6 Vegas. Domenica 25 novembre, invece, è dedicata ai titoli sportivi.
Per tutto il weekend di Xtival ’07, alcuni giocatori misteriosi saranno su XBox Live per regalare punti Microsoft ai giocatori coi quali si scontreranno. Gli organizzatori non riveleranno il momento del weekend in cui si aggireranno su XBox Live i Giocatori Misteriosi.
Maurizio Zazzaro, Country Manager della Divisione Entertainment and Devices di Microsoft ha dichiarato: "Nel futuro del videogioco il gaming online avrà sempre maggior peso e rilevanza. Già oggi, la community su Xbox Live conta oltre 7 milioni di appassionati giocatori e questa iniziativa offre l’opportunità unica a tutti i possessori di Xbox 360 in Europa di partecipare gratuitamente a Xtival ’07 ed entrare così nel mondo Xbox Live per sfidare gli amici e fare nuove conoscenze direttamente dal proprio salotto di casa".
Per ulteriori informazioni su Xtival '07 consultatene il sito ufficiale.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomannaggia i tre led rossi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".