Xbox Series X tornerà disponibile questa sera alle 19:00 su Microsoft Store

Xbox Series X tornerà disponibile questa sera alle 19:00 su Microsoft Store

Microsoft Store annuncia un restock della sua console di gioco più potente. Per gli interessati può essere un'occasione più unica che rara viste le difficoltà nella produzione della console e la conseguente indisponibilità

di pubblicata il , alle 14:31 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 
Microsoft fa sapere che questa sera Xbox Series X tornerà disponibile all'acquisto, tramite lo store ufficiale della compagnia. La nuova "ondata" di Xbox Series X, infatti, sarà disponibile dalle ore 19.00 di oggi. In serata gli utenti italiani potranno collegarsi al Microsoft Store per provare ad accaparrarsi uno dei pochi pezzi messi a disposizione dal produttore americano. L'annuncio arriva senza ulteriori dettagli circa il numero di unità disponibili, ma Microsoft consiglia caldamente di "affrettarsi".

Acquista Xbox Series X sul Microsoft Store alle 19.00

Xbox Series X può fregiarsi del titolo di "console più potente del mondo". L'ammiraglia di Microsoft offre effettivamente le prestazioni più elevante di questa generazione: Series X integra un SoC progettato con la collaborazione di AMD, con 8 core Zen 2 personalizzati che lavorano a 3,8 GHz in single thread oppure 3,66 GHz con SMT. Sul fronte grafico troviamo una GPU basata su architettura RDNA 2 personalizzata, che può raggiungere una potenza complessiva di 12 TFLOPS. La ciliegina sulla torta è il supporto al ray tracing accelerato via hardware.

Ricordiamo che, a differenza della sorella maggiore, Xbox Series S è ancora disponibile all'acquisto presso i vari rivenditori, fisici e online.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
rombecchi10 Dicembre 2021, 01:26 #1

E nulla...

Via non ce l'ho fatta nemmeno a 'sto giro...
hez10 Dicembre 2021, 09:03 #2

Curiosità

Io per curiosità ho provato e mi mandava sul sito US, ho modificato l'URL e nonostante abbia provato ad aggiungere il prodotto mi dava o carrello vuoto oppure che avevo raggiunto il numero massimo di pezzi ahaha.
Meno male che non dovevo comprare nulla... questa shortage delle console spero faccia comprare meno console e leggere di più... vi prego non comprate queste cose dai "bagarini" al doppio del prezzo!
hez10 Dicembre 2021, 10:05 #3

correzione

questo* shortage

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^