Xbox One supera PS4 nelle vendite grazie ad Halo 5

Secondo le ultime statistiche di vendita di The NPD Group, Xbox One ha venduto di più di PS4 nel mese di ottobre nel Nord America.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Novembre 2015, alle 14:31 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSerissimo. Spiegami cosa o quale tragedia secondo te si abbatterebbe sull'industria videoludica se rimanesse un solo player nel settore home console?
4 mesi negli USA (e Microsoft è americana). Nel resto del mondo, evidentemente, PS4 supera ancora Xbox One.
Continuo a non capire cosa freghi agli utenti sapere cosa vende di più: vi entran dei soldi? C'è del tifo che neanche ai mondiali.
A me personalmente interessa la qualità dei titoli ed i prezzi di vendita, del resto non mi interessa nulla, se non per mera curiosità su come si orientino i gamers nelle varie zone del mondo.
Ma monopolio de che?
L'industria videoludica è divisa principalmente in tre grossi settori: Il mobile gaming, il PC gaming e il Home Videogame Console
Quindi la concorrenza non c'è solo all'interno di ogni singolo settore ma è chiaramente presente tra gli stessi macro-settori.
Per parlare di monopolio o semi-monoplio dovrebbe avvenire la scomparsa definitiva di almeno un macro-setore (mobile, PC o console)...ergo anche se per ipotesi Nintedendo e M$ abbandonerebbero il mercato delle home console, rimarrebbe comunque la Sony [U]da sola[/U] (una situazione decisamente sfavorevole per lei) in concorrenza con il fronte mobile e quello PC Gaming.
quoto
"Thanks to dick" stai parlando di una cosa che è avvenuta due decenni fa...che senso ha sviare il discorso sul fanta-mercato e qualunquismi di ogni genere...per arrivare a parlare del nulla assoluto.
Scusami tu...anch'io non mi ero accorto che sei somaro di professione, per un attimo mi avevi dato l'impressione di essere una persona seria. Mea culpa.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".