In collaborazione con Amazon

Xbox One S 500Gb Storm Grey con Fifa 17 e Gears of War 4 a 299 Euro ora su Amazon

Xbox One S 500Gb Storm Grey con Fifa 17 e Gears of War 4 a 299 Euro ora su Amazon

Offerta imbattibile appena attivata su Amazon: Xbox One S con l'esclusiva colorazione Storm Grey e due dei migliori giochi del suo line up a 299 Euro!.

di Redazione pubblicata il , alle 09:51 nel canale Videogames
 

Importante - ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 299,90 Euro, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

La colorazione Storm Grey è una delle più difficilmente reperibili nel caso di Xbox One S. Inoltre, la preziosità di questo bundle riguarda la presenza di Fifa 17 e Gears of War 4, probabilmente i due giochi che sfruttano meglio il potenziale della console Microsoft. Insomma, se avevate in programma di acquistare una Xbox One questa offerta è di quelle imperdibili!

Per non perdere nessuna delle offerte del Black Friday e del Cyber Monday, aggiungete ai vostri preferiti questa pagina
A livello di dimensioni, Xbox One S riduce le dimensioni del 40% rispetto alla Xbox One originale, offrendo un design decisamente più essenziale e piacevole. Il sistema di alimentazione viene trasferito interamente all’interno della scocca principale ed è stato aggiunto il sensore IR Blaster. Il controller wireless offre una migliore ergonomia e maggiore grip, ed è compatibile con lo standard Bluetooth il che consente di usarlo anche sul PC senza adattatori.

Xbox One S supporta i contenuti 4K ed è dotata del lettore BR-Ultra HD. I giochi, inoltre, supportano l'HDR in presenza di TV compatibile con l'effetto. Microsoft ha rivisto anche il sistema di raffreddamento e l'efficienza energetica del sistema, il che garantisce prestazioni migliori e maggiore stabilità.

In occasione del Black Friday, Amazon offre tutto questo a 299,90 Euro, un prezzo che non ritroverete certo nel breve periodo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^