Xbox One riconosce gli hard disk esterni con il nuovo aggiornamento

Inizierà a breve il roll-out del nuovo aggiornamento che permetterà agli utenti di Xbox One di collegare hard disk esterni nelle proprie console, oltre ad ulteriori novità di minore rilievo
di Nino Grasso pubblicata il 06 Giugno 2014, alle 09:31 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAllora mi sa che il modo migliore per vedere MKV sulla TV resta un qualunque piccolo device con XBMC (che ironia :asd
il punto é questo, finché sony fà di tutto per boicottare gli mkv ci posso pure stare, in fondo loro hanno investito sul bluray ed uno dei loro piu' grandi business é proprio la divisione audio/video, ma a Microsoft che caxxo gli frega? Non mi sembra che il loro business sia diventato quello del noleggio di contenuti video, oltretutto netflix e similari manco funzionano in europa!!!
C'è altro, ad esempio infinity, che è simile a netflix.
Poi, non è che se in USA chi sono alternative e non supportano mkv, in Europa lo possono supportare.
In ogni caso non gli conviene perché hanno il loro store e molti partners
Sì, infatti... però io ad esempio ne ho una del 2009, 720p, 32" che funziona benissimo, ha pure doppio tuner e hard disk interno per registrare programmi tv, e non sto a spendere altri 1000€ per una tv nuova... piuttosto collego pc/portatile/tabet alla tv.
Guarda io ho 2 tv "recenti" (del 2009) che via usb leggono solo mp3 e immagini. Fino ad ora andavo avanti con AVI da visualizzare con Xbox 360 e HD esterno usb (oppure ci sono i decoder digitali da 30 euro che leggono i formati video). Per gli MKV ho preso un raspberry con xbmc. Nella pendrive ci copio il file (senza essere costretto ad usare hub usb alimentati). Il Rasp mi riconosce anche il telecomando della tv.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".