Xbox One a quota 3 milioni di unità vendute

Microsoft parla anche dell'opportunità di rendere la console disc-less e dell'importanza del feedback degli utenti nello sviluppo.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Gennaio 2014, alle 17:01 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoClassico effetto novità, tempo qualche mese e non si userà più.
magari rilasciando un sdk poi saranno le varie SH a trovare nuovi utilizzi!
p.s.
xbox one 3 milioni in 13 nazioni
ps4 4.2 milioni in 53 nazioni
va bene ma questo punto diciamo anche le nazioni. in fondo i mercati di riferimento sono tre USA, Europa e giappone, il resto è sostanzialmente un riempitivo che anche sommato non sposterà molto la situazione... diciamo che microsoft ha lanciato su tutti i suoi mercati principali in cui aveva buone performance già prima, il resto sono piccole nazioni o poco popolose e comunque mercati ridotti... ha solo risparmiato sulla distribuzione, e forse anche sulla produzione di console.
direi che è sempre un dato ma anche abbastanza inutile, quando e se XBO sarà disponibile in quelle nazioni la situazione non cambierà certo nell'ordine di milioni di console vendute, sarebbe straordinario se ci fosse un boost di 100mila.
piuttosto vogliamo parlare del giappone, che da solo vale 100 nazioni?
in realtà non è sicuro che i giappo comprino alcunchè, non ho mai capito il mercato giapponese, secondo me hanno tutti dei problemi con la grafica 3D, forse sono convinti che sia una stregoneria occidentale....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".