Xbox One a quota 3 milioni di unità vendute

Xbox One a quota 3 milioni di unità vendute

Microsoft parla anche dell'opportunità di rendere la console disc-less e dell'importanza del feedback degli utenti nello sviluppo.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Hulk910308 Gennaio 2014, 00:28 #21
Originariamente inviato da: Capozz
Comunque non pensavo che la velocità media della rete fosse così bassa, nel senso che ero convinto che in Corea del Sud avessero tutti la fibra e che in alcuni stati europei quantomeno la 20 mega fosse il minimo sindacale, ed invece viaggiano "solo" 1 o 2 mega più veloci di noi.



Ringraziamo le privatizzazioni forzate, Tronchetti Provera e gente varia...


Considera anche che in Corea Del Sud sono 50 mln di abitanti su 100km2 in italia siamo 60mln su 300km2.
E non mi pare ci siano catene montuose vaste come in Italia in Corea quindi diventa tutto molto più semplice e oltretutto ci sono 200km2 di superficie in meno, il che significa che non hanno una consistente parte di abitanti raggruppati in paeselli sperduti dove arriva massimo la 600kb, i più fortunati, come in Italia.

Ovviamente secondo me il gap è troppo elevato con il resto del mondo e quindi sicuramente avranno investito tantissimo nella rete interna, cosa che in Italia grazie al magna magna e come dici tu alle privatizzazioni non vi è stata nemmeno l'ombra (mi fa RIDERE quando parlano di 4g quando ci sono zone dove nemmeno il telefono prende).

Comunque imho è l'ot dell'ot
Hulk910308 Gennaio 2014, 00:31 #22
Originariamente inviato da: san80d
già , io sono generalmente a favore delle privatizzazioni ma quella fu fatta davvero da cani


Una che è stata fatta bene c'è???

privatizzazione = interessi personali e per aziende che riguardano il comune non va assolutamente bene (enel, telecom, rai, alitalia, trenitalia), pubbliche e non se ne parla più.
Fightman08 Gennaio 2014, 01:54 #23
buon per loro che hanno cambiato idea(su varie cose..) e sul fatto di nn rendere la console only digital.allo stato attuale ne avrebbe causato un flop quasi sicuramente,sopratutto in paesi arretrati , tipo l'italia .
le vendite ,se i dati sono veri,sono cmq buone per entrambe le console.
io nn acquisterei nessuna delle due,vista la carenza di titoli e prezzi pieni che nn mi piacciono.tra qualche mese se ne riparla.
s0nnyd3marco08 Gennaio 2014, 09:27 #24
Sono usciti i dati di PS4: 4.2mln

http://www.tomshw.it/cont/news/ps4-...ow/52238/1.html
s0nnyd3marco08 Gennaio 2014, 10:00 #25
Originariamente inviato da: emiliano84
p.s.
xbox one 3 milioni in 13 nazioni
ps4 4.2 milioni in 53 nazioni


E cosa aspettano a vendere le X1 anche in quelle nazioni?
s0nnyd3marco08 Gennaio 2014, 10:05 #26
Originariamente inviato da: emiliano84
spetta che chiamo Steve e ti faccio sapere

scherzi a parte, VOCI dicono che sia per motivi di localizzazione (software, compreso riconoscimento vocale ecc) quando avranno perfezionato, venderanno anche li


Ah! vedo che hai amicizie alto locate!!!
devilred08 Gennaio 2014, 10:25 #27
Originariamente inviato da: san80d
bisogna anche ricordare che in alcuni paesi (vedasi la romania ad esempio) la differenza la fa la tv via cavo, da dove passa anche internet... cavo che noi abbiamo abbandonato e che, parer mio, e' forse la causa principale del deficit di copertura e di prestazioni


e ci credo!!! con i cervelloni politici che abbiamo cosa poteva succedere??? che l'italia invece di investire nel futuro( la fibra) butta soldi per il digitale terrestre che ancora oggi non offre eguaglianza di servizi a tutti, per ovvi problemi del sistema, senza contare il fatto che le frequenze sono poche e hanno un sacco di limiti ( vedi canali hd). siamo morti questa e' la verita'. quindi il sistema che vuole usare microsoft non sara' accessibile o lo sara' con dei pesanti limiti per la maggior parte degli italioti.
Gylgalad08 Gennaio 2014, 10:26 #28
Originariamente inviato da: emiliano84
a Riga ci starebbe bene con la mia 100mb, ma in quanti posti al mondo conoscendo la situazione italiana? al massimo si potrebbero fare due versioni, ma c'e' un problema: i giochi scaricabili dallo store costano 60e, uguale se non meno di quelli che si trovano nei negozi online, nonostante costi di meno distribuirli e considerando che nasceranno e moriranno sul tuo solo account, senza possibilita' di prestito, scambio e rivendita (per il momento) ... perche'??? motivi commerciali per non ammazzare i negozi???


esatto.. per non distruggere i negozi fisici
san80d08 Gennaio 2014, 10:56 #29
Originariamente inviato da: Hulk9103
privatizzazione = interessi personali e per aziende che riguardano il comune non va assolutamente bene (enel, telecom, rai, alitalia, trenitalia), pubbliche e non se ne parla più.


il problema e' che in italia il pubblico non sa gestire nulla... vedasi l'alitalia
qboy08 Gennaio 2014, 12:39 #30
Originariamente inviato da: emiliano84
a Riga ci starebbe bene con la mia 100mb, ma in quanti posti al mondo conoscendo la situazione italiana? al massimo si potrebbero fare due versioni, ma c'e' un problema: i giochi scaricabili dallo store costano 60e, uguale se non di piu' rispetto a quelli che si trovano nei negozi online, nonostante costi di meno distribuirli e considerando che nasceranno e moriranno sul tuo solo account, senza possibilita' di prestito, scambio e rivendita (per il momento) ... perche'??? motivi commerciali per non ammazzare i negozi???



p.s.
xbox one 3 milioni in 13 nazioni
ps4 4.2 milioni in 53 nazioni


e quindi? se x1 è cosi stupida da non vendere in altre nazioni cavoli suoi, poi si sa che sei uno dei fanboy M$ più accaniti. sta di fatto che i dati parlano chiaro . poi se vuoi fai pure

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^