Xbox: almeno un annuncio importante al Gamescom

Il nuovo annuncio farà parte della categoria 'bundle e accessori' e arriverà nella conferenza Xbox pre-Gamescom che si terrà il 21 agosto alle 10:30
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Luglio 2018, alle 10:01 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon gioco spesso ma mi diverto molto a:
Forza7
Halo5
Destiny
tutti giochi solo su Xbox se non erro
inoltre ho da poco finito Xcom2 giocato in streaming dentro win10 nel fisso (lo streaming casalingo e' perfetto)
Insomma, proprio una catastrofe non e', tutto sommato non sento necessita' di altro per i giochi
Anche io, qualche titolo meritevole in libreria c'è e dato che mi voglio rifiutare di acquistare sul Windows Store preferisco reperire quelle poche esclusive retail a 10 euro su Amazon.
Sui Forza ho passato un sacco di ore, anche per il fatto che la console l'ho pagata pochissimo, penso ne sia valsa la pena alla fine. Considerato anche che c'è gente che si compra 900 euro di portatile solo per giocare a PUBG direi che spenderne 150 per una Xbox (che tra le altre cose legge pure i blu ray 4K) non è una brutta spesa. Poi personalmente ho anche saltato la 360, quindi con la retrocompatibilità il parco titoli si allarga ulteriormente.
Destiny è multipiatta, ad ogni modo nessuno dice che l'hardware non sia valido (anche se la prima one era nettamente inferiore alla prima ps4 sul piano tecnico) e vale anche per il magnifico elite controller, il problema sono le esclusive, poche e decisamente vecchie, poi attualmente i multipiattaforma girano meglio su one, ma ti devi prendere una one x che costa una tombola... Ne vale la pena per far girare qualche multipiattaforma un po meglio ma restare comunque quasi all'asciutto di esclusive? Per me no.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".