WRC 8: annuncio ufficiale e primo trailer

WRC 8: annuncio ufficiale e primo trailer

Sulla base dei feedback ricevuti dalla community e dell’esperienza maturata durante l’eSports WRC Championship, il team di sviluppo di WRC 8 ha migliorato comparto grafico, modalità carriera, dinamiche di guida e fisica dei veicoli

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Videogames
Big Ben Interactive
 

Bigben e Kylotonn hanno annunciato WRC 8, videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship per la stagione 2019, in uscita a settembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Sulla scorta dei feedback ricevuti dalla community e dell’esperienza raccolta durante l’eSports WRC Championship, il team di sviluppo ha migliorato alcuni aspetti di gioco, tra cui il comparto grafico e la modalità carriera, ma anche le dinamiche di guida e la fisica dei veicoli.

Nel primo trailer vengono messi in mostra i test pre-season della Ford Fiesta World Rally Car al Rally di Montecarlo e il nuovo Rally di Turchia. In WRC 8 gli appassionati potranno scegliere tra i migliori piloti dei team ufficiali della stagione 2019, che vede il ritorno di Sébastien Ogier (6 volte Campione del Mondo) del team Citroën Racing, accompagnato da Esapekka Lappi. Toyota proverà a difendere il titolo costruttori ottenuto nel 2018 con Jari-Matti Latvala, Kris Meeke e Ott Tänak.

Nome immagine

Quest’anno tornerà anche il 9 volta Campione Iridato Sébastien Loeb, che guiderà per Hyundai Motorsport in supporto a Thierry Neuville, Andreas Mikkelsen e Dani Sordo. M-Sport Ford, conterà invece su Elfyn Evans e Teemu Suninen per tentare l’assalto alla vittoria.

WRC 8 offrirà inoltre una selezione di piloti di WRC 2 e di piloti Junior WRC oltre ad alcuni storici modelli che verranno rivelati a breve. Il gioco prevede più di 100 prove speciali distribuite in 14 Paesi.

Con un nuovo sistema di gestione dinamica del clima, sviluppato per aggiungere elementi randomici all’esperienza di guida e aumentare il realismo, si andrà incontro a nuove sfide: una tenuta su strada differente, aggiustamenti ai settaggi della macchina, ottimizzazione della scelta degli pneumatici, informazioni in tempo reale dal team per essere sempre pronti ai cambiamenti climatici.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LORENZ025 Gennaio 2019, 21:03 #1

Settembre?!

Siamo Gennaio: pragicamente i tempi sonom quelli della nascita di un bambino! Da qui a nove mesi hai voglia a tenere viva l'attenzione...
D6925 Gennaio 2019, 23:00 #2
a quasi vent'anni di distanza ancora nessuno riesce a fare qualcosa anche lontanamente simile a RBR

incredibile...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^