WRC 8: annuncio ufficiale e primo trailer

WRC 8: annuncio ufficiale e primo trailer

Sulla base dei feedback ricevuti dalla community e dell’esperienza maturata durante l’eSports WRC Championship, il team di sviluppo di WRC 8 ha migliorato comparto grafico, modalità carriera, dinamiche di guida e fisica dei veicoli

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Videogames
Big Ben Interactive
 

Bigben e Kylotonn hanno annunciato WRC 8, videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship per la stagione 2019, in uscita a settembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Sulla scorta dei feedback ricevuti dalla community e dell’esperienza raccolta durante l’eSports WRC Championship, il team di sviluppo ha migliorato alcuni aspetti di gioco, tra cui il comparto grafico e la modalità carriera, ma anche le dinamiche di guida e la fisica dei veicoli.

Nel primo trailer vengono messi in mostra i test pre-season della Ford Fiesta World Rally Car al Rally di Montecarlo e il nuovo Rally di Turchia. In WRC 8 gli appassionati potranno scegliere tra i migliori piloti dei team ufficiali della stagione 2019, che vede il ritorno di Sébastien Ogier (6 volte Campione del Mondo) del team Citroën Racing, accompagnato da Esapekka Lappi. Toyota proverà a difendere il titolo costruttori ottenuto nel 2018 con Jari-Matti Latvala, Kris Meeke e Ott Tänak.

Nome immagine

Quest’anno tornerà anche il 9 volta Campione Iridato Sébastien Loeb, che guiderà per Hyundai Motorsport in supporto a Thierry Neuville, Andreas Mikkelsen e Dani Sordo. M-Sport Ford, conterà invece su Elfyn Evans e Teemu Suninen per tentare l’assalto alla vittoria.

WRC 8 offrirà inoltre una selezione di piloti di WRC 2 e di piloti Junior WRC oltre ad alcuni storici modelli che verranno rivelati a breve. Il gioco prevede più di 100 prove speciali distribuite in 14 Paesi.

Con un nuovo sistema di gestione dinamica del clima, sviluppato per aggiungere elementi randomici all’esperienza di guida e aumentare il realismo, si andrà incontro a nuove sfide: una tenuta su strada differente, aggiustamenti ai settaggi della macchina, ottimizzazione della scelta degli pneumatici, informazioni in tempo reale dal team per essere sempre pronti ai cambiamenti climatici.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LORENZ025 Gennaio 2019, 21:03 #1

Settembre?!

Siamo Gennaio: pragicamente i tempi sonom quelli della nascita di un bambino! Da qui a nove mesi hai voglia a tenere viva l'attenzione...
D6925 Gennaio 2019, 23:00 #2
a quasi vent'anni di distanza ancora nessuno riesce a fare qualcosa anche lontanamente simile a RBR

incredibile...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^