WRC 7, il videogioco ufficiale del Campionato del Mondo di Rally

Bigben e Kylotonn hanno annunciato WRC 7, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship (WRC) 2017 che sarà disponibile in autunno su Playstation 4, Xbox One e PC
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Maggio 2017, alle 11:21 nel canale VideogamesBig Ben Interactive
Sviluppato dalla francese Kylotonn, WRC 7 rifletterà le nuove regole del Campionato del Mondo di Rally FIA 2017, che prevedono auto più potenti e aggressive. I giocatori potranno impersonare i loro piloti preferiti al volante delle loro macchine ufficiali, come Sébastien Ogier (Ford Fiesta WRC), Kris Meeke (Citroën C3 WRC) o Jari-Matti Latvala (Toyota Yaris WRC).
Le auto saranno riprodotte in maniera fedele per quanto riguarda aerodinamica e design. WRC 7 dona ancora più enfasi alle potenti auto ufficiali, tra cui la Hyundai i20 Coupe WRC (già 2 vittorie in 4 gare nel 2017) di Thierry Neuville, Dani Sordo e Hayden Paddon, messe in evidenza nel trailer intitolato «La Bella e la Bestia», che vedete qui di seguito.
La Hyundai i20 Coupe WRC è una versione 380HP dell’auto di serie, capace di raggiungere i 100km/h in meno di 4 secondi. Per Hyundai Motorsport, la Hyundai i20 Coupe WRC 2017 è il terzo modello utilizzato nel WRC dal suo debutto nell’edizione 2014 del torneo.
WRC 7 sarà disponibile nell’autunno 2017 su Playstation 4, Xbox One, e PC.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl resto sarebe "WRC broadcast footage", ossia replay di gare autentiche.
Finchè le software house punteranno il 99% su grafica ed effetti e 1% su fisica, dovremmo accontentarci di queste ciofeche, non c'è nulla da fare
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".