World of Warcraft: Battle for Azeroth, prima Incursione e altre novità

World of Warcraft: Battle for Azeroth, prima Incursione e altre novità

La Stagione 1 di Battle for Azeroth inizia con nuove ricompense e due nuove arene: Presidio della Pesca e Mugambala. I giocatori possono partecipare a specifiche attività PvP per ottenere Punti Conquista con cui acquistare nuove ricompense e guadagnare casse PvP settimanali, ricche di potenti bottini

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 

Blizzard ha rilasciato nuovi contenuti di World of Warcraft: Battle for Azeroth, inclusa Uldir, la prima incursione dell’espansione, la prima stagione di spedizioni mitiche con Chiavi del Potere, la stagione del PvP classificato e l'inizio del ciclo del Fronte di Guerra.

I nuovi contenuti sono ora disponibili in modalità Normale ed Eroica. “Millenni fa, i Titani costruirono questa struttura sotterranea per studiare e mantenere in quarantena gli esemplari catturati, sperando di studiare le energie del Vuoto che vincolano gli Dei Antichi. Purtroppo, qualcosa è andato terribilmente storto”, si legge nella sinossi ufficiale.

Nome immagine

Sono sei i nuovi boss esterni presenti a Zandalar e Kul Tiras:

  • T'zane (Nazmir) - Animato dal potente vudù della vicina necropoli, T'zane vaga per le paludi di Nazmir in cerca di nuove anime da consumare.
  • Ji'arak (Zuldazar) - Questo immenso pterrordattilo ha costruito il proprio nido sulle cime più alte di Zuldazar, dove l'aria è così rarefatta che anche respirare è difficile e la sopravvivenza di ogni forma di vita è messa a dura prova. Occasionalmente, scende verso le paludi sottostanti alla ricerca di cibi più nutrienti da portare alla propria prole.
  • Costrutto di Grandine (Drustvar) - Progettato dagli abitanti originari di Drustvar, il Costrutto di Grandine aveva lo scopo di difendere le terre dagli invasori. Purtroppo, anni di inattività lo hanno confuso e ora vede tutti i residenti come pericoli da eliminare.
  • Azurethos, il Tifone Alato (Kul Tiras) - Azurethos, il terrore dei mari di Kul Tiras, governa il potere dei venti e lo sfrutta per spingere i nemici via dal proprio territorio, provocare trombe marine e ribaltare navi. Si è guadagnato la reputazione di essere una delle bestie più pericolose di Kul Tiras.
  • Araldo della Guerra Yenajz (Valle dei Sacraonda) - Oscuri sussurri avvolgono la Valle dei Sacraonda, mentre voci su strane creature si diffondono nelle campagne e le famiglie marchiano le proprie porte con rune vendute dagli scribi locali. Spesso congedate come esagerazioni, ogni tanto le storie dei vecchi si rivelano meno pericolose dei terrori in agguato al di là della nostra vista.
  • Mangiadune Kraulok (Vol'dun) - Riverite da tutti i Troll, in particolare dagli Zandalari, le ossa dei rettili giganti di Zandalar sono diffuse su tutto il territorio. Con il propagarsi delle energie oscure tra le sabbie, alcune cose che dovevano restare morte ora non lo sono più. Kraulok cammina nuovamente per le dune, accecato dall'ira e dall'eterna agonia dei suoi ultimi momenti di vita. Sventura per coloro che incroceranno il percorso della bestia.

Blizzard propone inoltre il Fronte della Guerra: Battaglia per Stromgarde, il primo contenuto cooperativo da venti giocatori di Battle for Azeroth. Quando la fazione avrà raccolto rifornimenti a sufficienza, tutti i giocatori dell'Orda della regione di gioco avranno accesso al Fronte di Guerra per un tempo limitato. Inoltre, i giocatori dell'Alleanza possono ora accedere a contenuti esterni speciali negli Altopiani d'Arathi, incluso un nuovo boss esterno.

Le spedizioni mitiche con Chiavi del Potere sono ora disponibili e la prima stagione è ufficialmente iniziata. Battle for Azeroth introduce nel gioco il primo modificatore stagionale: Infestazione. Questo modificatore stagionale, progettato pensando al boss finale di Uldir, G'huun, sarà attivo sulle Chiavi del Potere di livello 10 e superiore e infetterà con la corruzione tutti gli abitanti di tutte le spedizioni, per mantenere i giocatori sempre sulla corda. A ogni stagione ci sarà un modificatore diverso.

La Stagione 1 di Battle for Azeroth inizia con nuove ricompense e due nuove arene: Presidio della Pesca e Mugambala. I giocatori possono partecipare a specifiche attività PvP per ottenere Punti Conquista con cui acquistare nuove ricompense e guadagnare casse PvP settimanali, ricche di potenti bottini.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^