Will Wright: Spore pronto solo dopo il luglio del 2007

Will Wright: Spore pronto solo dopo il luglio del 2007

Nei giorni scorsi Will Wright ha ammesso che Spore non sarà pronto prima del prossimo mese di luglio.

di pubblicata il , alle 10:50 nel canale Videogames
 
Senz'altro Spore è uno dei titoli più interessanti della prossima stagione videoludica, probabilmente uno dei pochi che possa risollevare il mercato PC da quel torpore in cui è caduto da qualche mese a questa parte. Tra i tanti premi riscossi dal nuovo ambizioso progetto di Will Wright citiamo quelli conseguiti tra i Best of E3, sia per quanto concerne l'edizione 2005 sia per quella del 2006.

Inizialmente, il rilascio di Spore fu previsto per la metà del 2006, ma già allo scorso E3 Electronic Arts presentò il gioiellino di Will Wright senza una precisa data di commercializzazione. I rivenditori online come GameStop.com e EBgames.com davano Spore disponibile tra febbraio e la metà del 2007.

Will Wright ha ultimamente ammesso che Spore non sarà in ogni caso pronto prima del mese di luglio 2007. Al momento è impossibile fissare una precisa data, ma questa comunque dovrebbe riguardare gli ultimi mesi del 2007.

Ultimamente si è parlato anche della presenza del gestionale di Wright su console, sebbene l'unica versione del gioco annunciata ufficialmente resta, al momento, quella PC. Wright ha ulteriormente ribadito che si tratta un progetto di ben più ampia portata e che dunque sarà presente sia su console che sui dispositivi portatili. Ulteriori dettagli e altro materiale su Spore saranno comunque svelati in occasione del Games Convention Developer Conference (GCDC) che si tiene in questa settimana a Lipsia.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
norfildur23 Agosto 2006, 12:23 #1


Vabbeh, vorrà dire che toccherà aspettare ancora un po' (sperando che valga la pena attendere tutto questo ritardo)...
drakend23 Agosto 2006, 12:49 #2
Tanto esce e rivoluzionerà il mercato: non c'è nessun gioco di nemmeno lontanamente paragonabile a Spore quanto ad innovazione... per cui possono permettersi di prendersela con comodo, sperando che migliorino ulteriormente il prodotto.
ivabo23 Agosto 2006, 12:56 #3
mio dio spore è un gioco super rivoluzionario... attenderò pochi mesi in + x vedere un altro capolavoro

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^