Wii U: subito un update di sistema da 5 GB che può danneggiare la console

Wii U è stata lanciata ufficialmente in Nord America nel corso del week end, ma stando alle segnalazioni degli utenti su Twitter e gli altri social network non è stato possibile utilizzare la nuova console per quattro ore a causa della necessità di scaricare un corposo update del firmware.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Novembre 2012, alle 10:00 nel canale VideogamesWii UTwitterNintendo
57 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info"WiiU running homebrew on launch day! "
...
"WiiU running homebrew on launch day! "
...
allora sarà un successo!
Ultimamente non ne sta' azzeccando UNA....manco lo facessero apposta...
E si, certo, infatti è l'unica a non andare a gambe all'aria e poter lanciare una console nuova, con i pro e contro che ci sono. Successi commerciali come PsVita o mosse come il beta testing delle 360 fatto fare agli utenti sono avanti eh
Per piacere, non diciamo eresie.
Per piacere, non diciamo eresie.
Ho detto che gli altri non han commesso errori?
Ne commettono come li commetton TUTTI.
Ma questo e' al limite dell'assurdo.
Come con la Wii, commetti lo stesso errore di far uscire una console "nextgen" gia' obsoleta al day one.......ci vai pure in perdita, perche' ti ostini a utilizzare uno pseudo tablet come nuovi joypad (che costano l'ira di Dio, sia a te che li costruisci che agli utenti finali che devono acquistarli).........e poi, al day one, quando finalmente scarti l'oggetto che hai desiderato.....devi aspettare mezza giornata prima di utilizzarla perche' deve aggiornarsi?!?!?!?!
Ma stiamo scherzando, VERO?!?!?!
Su Vita non commento......su 360 ormai anche i muri sanno com'e' andata la storia.......e MS almeno ha allungato a dismisura oltre i 2 anni le sue garanzie (con me lo ha fatto).
Ma questa e' davvero la prima volta che capita......ed e' fuori da ogni concezione.
ma è ASSURDO! cioè un firmware di 5gb è na roba mostruosa, sono quasi il doppio di un sistema operativo microsoft, giusto per fare un esempio di quanti dati sono. Vuol dire che tutto quello che hanno messo nella console è sbagliato, riscrivono interamente il codice!
A me paiono più strani i 5 GB per il sistema operativo in sè! Se il Sistema operativo fosse da 50mb totali nessuno si scandalizzerebbe per un download di 50 mb. Credo.
In effetti gli aggiornamenti per PS3 sono nell'ordine dei 150/180 mb e [U]penso[/U] che quella sia più o meno la dimensione totale del sistema operativo.
Se vai a leggere esattamente cosa aggiorna.....ovvero TUTTO con l'aggiunta di parti e funzionalita'...........si direbbe quasi che le consoles siano andate in "fase gold" con una versione di SO beta, con parti mancanti......e che al primo avvio, vada a scaricarsi un nuovo firmware....il SO completo.....e tutte le funzionalita' assenti.
Quindi i 5 gb ci stanno anche......quello che NON ci sta', e' che tu faccia pagare 300 - 350 euro una consoles nuova di pacca, al suo day one sul mercato......e che la gente, una volta arrivati a casa....scartata e montata la console.....devono sorbirsi ORE di attesa per aggiornarla.
Ci facevi piu' bella figura, come dice pierentolo, a regalare un dvd assieme all'acquisto della console per poter effettuare l'aggiornamento in poco tempo da locale.
Avete idea al D1 quante dannate consoles cercheranno di andare sui servers Nintendo a fare questo download?!?!?!
Non dico che scoppiera' tutto come successe al lancio di un famoso gioco Blizzard quest'anno (:asd
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".