Warner: Batman Arkham World era uno scherzo

Warner: Batman Arkham World era uno scherzo

Il Joker è rimasto fedele alla sua natura anche sul palco dei vga 2011, prendendosi gioco dei fan. Nessuno spoiler, solo una burla.

di pubblicata il , alle 09:02 nel canale Videogames
 

Nelle ore successive alla conclusione dei Videogame Awards 2011 sono impazzati in rete i commenti dei fan in merito ad un ipotetico e futuro nuovo capitolo della saga di Arkham.

Durante il filmato che celebrava la premiazione del Joker come miglior personaggio di questi ultimi dodici mesi è stato infatti offerto un fugace spoiler, che sembrava far riferimento ad un nuovo capitolo non ancora annunciato.

Warner ha fatto sapere che si trattava semplicemente di una burla, e quindi non ci sarebbe per il momento alcun progetto concreto in fase di definizione.

"Ciò che è stato mostrato nel discorso celebrativo di Rocksteady è stato aggiunto per puro divertimento", ha annunciato un portavoce a VG247.

Sembra quindi che dovremo attendere prima di avere eventuali dettagli su un probabile sequel di Arkham City. Nel frattempo vi ricordiamo che il capolavoro di Rocksteady, inserito tra i candidati al GOTY, ma superato nel numero di consensi da Skyrim, si è aggiudicato il riconoscimento come miglior titolo Xbox 360 e miglior adattamento videoludico.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^