Warframe: i contenuti dell'aggiornamento Il Sangue Antico

Warframe: i contenuti dell'aggiornamento Il Sangue Antico

L'aggiornamento Il Sangue Antico è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, e arriverà prossimamente anche su Nintendo Switch

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
Warframe
 

Il Sangue Antico è l'aggiornamento di Warframe più corposo del 2019. Aggiunge la nemesi personale Kuva Lich da sconfiggere per ottenere la sua Arma Kuva unica, il vorace Warframe Grendel, cambiamenti al sistema di combattimento Corpo a Corpo, rivisitazioni ad alcuni Warframe classici e altri miglioramenti al gameplay del popolare titolo multiplayer di Digital Extremes.

Warframe: Il Sangue Antico

Kuva Lich

Non perdete la guida con i suggerimenti per iniziare a giocare a Warframe
I soldati Grineer più degni stanno ricevendo il potere Kuva. Il giocatore deve abbattere questi Kuva Larvlings e questi risusciteranno come Kuva Lich, più forti di prima. Il Kuva Lich nemesi personale del giocatore rivendicherà il territorio del Sistema Origin, utilizzando la sua influenza per costruire un seguito di leali Thrall. Bisognerà rintracciare questi ultimi per ottenere informazioni sulla posizione del Lich. Per sconfiggere un Lich occorre scoprire la combinazione dei Mod Requiem corretta per la Parazon, la spada segreta dei Tenno. Si può scegliere di tentare a indovinare e dare una pugnalata nel buio oppure ottenere "Requiem Murmurs" (suggerimenti su quale sia la combo) sconfiggendo i Thrall, che si trovano nei nodi influenzati dove risiede il Lich. Dopo aver sconfitto il Lich, si ottiene la sua Arma Kuva unica, convertibile in alleato.

Warframe: Il Sangue Antico - Kuva Lich

Grendel

Il Sangue Antico introduce anche il quarantaduesimo Warframe, il vorace Grendel, così descritto nella pagina ufficiale: "Come un predatore, Grendel si lancia per banchettare con i crudeli e i corrotti. Nonostante il suo aspetto spaventoso, Grendel è uno spirito nobile la cui generosità è eguagliata solo dalla sua insaziabile fame".

Grendel può inghiottire i nemici e conservarli nel suo intestino. Ogni nemico presente nella sua pancia consuma una parte dell'energia di Grendel, ma possono essere vomitati coprendoli di bile tossica. I nemici consumati garantiscono bonus armatura e rinforzano gli alleati vicini con un potenziamento radiale. Ingrossato dal cibo, Grendel si appallottola e rotola su qualsiasi cosa presente sul suo cammino.

Corpo a Corpo: Fase 2

Dai cambiamenti delle armi Corpo a Corpo effettuati all'inizio di quest'anno, la Fase 2 introduce nuove tecniche di combattimento, combo più fluide, il ritorno del blocco manuale per incrementarne l'utilità e molto altro. La Fase 2 introduce nuovi Attacchi Pesanti per tutte le Armi Corpo a Corpo, più lenti e più potenti. I miglioramenti Mod Stile, invece, aggiungono opzioni tattiche e creano maggiori opportunità per un'uccisione elegante.

Gli attacchi Corpo a Corpo ora possono essere effettuati a mezz'aria e alcuni attacchi Corpo a Corpo sollevano i nemici in aria, lasciandoli esposti ai successivi attacchi. Un nuovo sistema di combo rende queste ultime più intuitive con transizioni più fluide. Digital Extremes ha poi ascoltato i feedback dei giocatori sulla Fase 1 del nuovo sistema di combattimento Corpo a Corpo, ripristinando il blocco manuale e lo stato attacco solo Corpo a Corpo. Maggiori informazioni si trovano qui.

Warframe: Il Sangue Antico - Kuva Lich

Tornando alle novità de Il Sangue Antico, sono stati rielaborati i Warframe classici Vauban ed Ember. Il kit di Vauban consente il controllo di una moltitudine di movimenti e introduce nuove capacità offensive, incluso l'Orbital Strike. Il kit di Ember crea sinergia intorno al suo nuovo Immolation Meter, questo garantisce una capacità di sopravvivenza necessaria ed incrementa la potenza del fuoco. I cambiamenti mirano ad adattare questi Warframe al gameplay attuale.

Warframe: Il Sangue Antico - Kuva Lich

Ci sono altri nuovi contenuti grazie a Il Sangue Antico, cosmetici, companion, nuovi Pacchetti Tennogen, la collezione Titania Deluxe e molto altro ancora, come si può vedere qui. La dimensione del download per questo aggiornamento sarà di circa 4,2 GB. Questo porterà le dimensioni totali di Warframe a circa 22 GB su Nintendo Switch.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^