Warframe compie 7 anni e festeggia con regali in-game e molto altro

Warframe compie 7 anni e festeggia con regali in-game e molto altro

Basta semplicemente accedere per ottenere il nuovo Set Armatura Dex Raksaka: è solo una parte dei festeggiamenti per il settimo anniversario di Warframe, insieme a regali in-game e commemorativi, e una serie limitata di merchandising

di pubblicata il , alle 20:41 nel canale Videogames
Warframe
 

Sono passati sette anni dal debutto di Warframe come Games-as-a-Service e Digital Extremes celebra la sua fiorente comunità e il suo crescente successo con una serie di regali in-game per i giocatori. Basta accedere per ottenere il nuovo Set Armatura Dex Raksaka, mentre, giocando le Allerte ogni fine settimana, si possono ottenere le ricompense dei precedenti Anniversari.

Warframe Dex Armor

Ogni fine settimana i giocatori potranno andare alla ricerca di ricompense legate al nuovo Set armatura, tra cui le armi e gli slot per i Set Armatura Dex precedenti, glifi, Syandana, skin, noggles e altro ancora.

Non perdete la guida con i suggerimenti per iniziare a giocare a Warframe
Inoltre, Digital Extremes approfitta della ricorrenza per chiedere ai suoi fan un aiuto per la creazione del prossimo Warframe. Il primo round è una richiesta per la definizione di un tema, come spiegato sul forum di Warframe, mentre qui si possono seguire le varie fasi della creazione del Warframe. Il nome e il design finale del Warframe creato dalla comunità verranno svelati Sabato 11 Luglio durante la Live Stream di TennoCon 2020.

Ci sono anche nuovi oggetti da collezione dedicati al settimo anniversario di Warframe, come un poster Warframe originale, numerato; una spilla e una maglietta commemorativa dei sette anni. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al mini-sito dedicato.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^