Warcraft arriva sui dispositivi mobile quest'anno, la conferma di Activision Blizzard
Activision Blizzard ha confermato l'arrivo quest'anno di un gioco basato sull'universo di Warcraft per dispositivi mobili. Il nuovo titolo seguirà Diablo Immortal, che dovrebbe debuttare se tutto andrà bene entro la prima metà dell'anno.
di Manolo De Agostini pubblicata il 04 Febbraio 2022, alle 06:31 nel canale VideogamesWorld of WarcraftActivisionBlizzard
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDato che hanno parlato solo di "contenuti", può darsi benissimo che stiano parlando di una quarta modalità di gioco per Hearthstone. 🤷🏼*♂️
???
Ma a parte che ora AB appartiene a MS, ma non mi pare che abbiano mai prodotto console, sistemi operativi ecc.. in cosa era in competizione con MS?
Per il resto non credo sia un progetto nato dall'oggi al domani, quindi l'acquisizione da parte di MS credo anch'io c'entri poco e niente, non hanno nemmeno rinnovato ancora la dirigenza mi pare.
Ma a parte che ora AB appartiene a MS, ma non mi pare che abbiano mai prodotto console, sistemi operativi ecc.. in cosa era in competizione con MS?
È Microsoft che produce videogiochi, da più o meno sempre
Io ad esempio avevo un suo Entertainment Pack per Windows 3.1, e pure originale
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".