Virtua Tennis 3 in HD su PlayStation 3
SEGA rivela che l'attesissimo arcade sul tennis sfrutterà le potenzialità HD della nuova console di Sony.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Settembre 2006, alle 10:35 nel canale VideogamesSonyPlaystation
SEGA rivela che l'attesissimo arcade sul tennis sfrutterà le potenzialità HD della nuova console di Sony.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Settembre 2006, alle 10:35 nel canale Videogames
49 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info"Ma come?
Microsoft mi ha garantito che: "non ci saranno giochi in 1080p su PlayStation 3" ... lol siamo gia a 2 e la console deve ancora uscire."
strarotfl
Volevo intromettermi nella discussione ricordando a emiliano84, a PLASMA e a tutti quelli che hanno interpretato nella medesima maniera, le parole di Microsoft. Andate a rileggere quella news, qui su hwupgrade, vi dò il link:
http://www.hwupgrade.it/news/videog...on-3_18318.html
Cito le parole dell'articolo secondo me + interessanti: Infatti, "[U]il 99% dei titoli[/U] PlayStation 3 saranno nativamente renderizzati a 720p, mentre [U]i pochi che supporteranno la risoluzione in 1080p saranno semplici arcade[/U] che non comprendono scene complesse da renderizzare (penso all'originale Battlezone) o prodotti in cui si rinuncia alla maggior parte degli effetti grafici e che quindi non offrono un grande impatto visivo (ecco perché Gran Turismo HD era visivamente scadente allo scorso E3)".
Non voglio difendere a spada tratta Mamma Microsoft, ma oggettivamente spacciare questo gioco x primo gioco "non-sony" in Full-HD mi sembra una presa in giro. Avete visto le foto? Il pubblico spalmato sulle gradinate è orribile, è dall'89 che non si vedeva +. 1080p di cosa? L'effetto della pallina che sbatte sulla rete della terza foto è dal 92 che non si vede così brutto nei videogiochi, sarà pure in fase embrionale il gioco ma è sempre il solito Virtua Tennis da sala giochi, divertente e con una grafica tipicamente arcade... Ai posteri l'ardua sentenza.
questo discorso pero ha delle eccezioni
se avrai una tv 1080P allora si l'HDMI sarà la milgiore perche darà un segnale 1:1 con il pannello
se avrai una tv 720P allora il VGA sarà la soluzione milgiore perche darà un segnale 1:1 con il pannello (come hanno già accennato altri utenti sul forum)
senza considerare che quasi il 100% delle tv 720P ad oggi hanno 1 solo connettore HDMI quindi alla fine cosa ci colleghi la console ps3 o il lettore dvd? questo non è un problema banale almeno per me
per questo e per altri motivi trovo i 1080P della ps3 interessanti ma inutili fino alla ps4 o xbox 3.
chissà se ps3 è in grado anche di riprodurre immagini statiche in full-hd... non ci sarebbe da stupirsi se ci riuscisse! (sarcasmo, eh....)
chissà se ps3 è in grado anche di riprodurre immagini statiche in full-hd... non ci sarebbe da stupirsi se ci riuscisse! (sarcasmo, eh....)
ok.. dai un'occhiata a GT-HD e poi ne riparliamo
Infatti....grafica della ps2 solo che in 1080p....contando poi che gia' la versione ps2 supportava la 1080i.....grosso passo in avanti.
si come no... monkey island a 1920x1080 con una s3 virge.....
1996 - 3dfx voodoo 1 , max resolution 2048x2048
mechwarrior rulez
E vi faccio ricordare che Virtua Tennis 3 è previsto sia per PS3 che Xbox 360.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".