Virtua Tennis 3 è il primo gioco XBox 360 in 1080p nativi

SEGA delinea le caratteristiche del terzo episodio di Virtua Tennis per quanto concerne le versioni XBox 360 e PlayStation 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Febbraio 2007, alle 11:37 nel canale VideogamesXboxPlaystationMicrosoftSony
144 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoRiguardo il chip grafico della 360 concordo con chi dice che è
non è possibile quantificare la differenza in fps; dipende dall'applicazione. La differenza tra RSX e Xenos sta nella diversa efficienza tra le due gpu.
Ad esempio, lo shader core di G80 è molto più efficiente di quello di G71 e, pur avendo meno unità di calcolo, risulta molto più veloce
[QUOTE=Bluknigth]
Cambia davvero molto? Tenete conto che conta anche la cpu e credo che le unità vettoriali del Cell (de ben programmmate, sempre che esista qualcuno che ne sia capace) possano sgravare
la GPU su alcuni calcoli, lasciandola libera di applicare filtri e texture.
il cell non può in nessun modo surrogare le pixel pipeline, comunque lo si voglia programmare
Non incazzatevi , ma a 25 anni (eta media in cui si compra una consolle) , chi su puo permettere una TV FULL HD al primo impiego?
Solo i Figli di papa , e nn offendentevi , perche io al primo impiego certo nn guadagno 5000Euro al mese per permettermi una TVdi 2500EURO...
Oltretutto , parlo per esperienza personale , molti Attaccheranno(cm ho fatto io , con la xbox360)la consolle , sia ps3 ch e xbox360 al Monitor del PC.
Perche penso effettivamente , almeno un MONITOR 20 22 pollci LCD e Widescreen con 250 - 350Euro te lo porti a casa , col doppio risultato che lo usi per il pc di casa per la consolle , e anche da TV se vuoi e spendi molto meno diquaalsiasi TV LCD della stessa qualita'...
Ora io ho un monito LCD Widescrenn 19 pollici e sinceramente i giochi xbox si vedono benissimo , non ho capito perche nn mi fa settare la risoluzione 1920 x 1080(forse perche sn collegato tramite VGA).
Cmq a risoluzione 720p si vedono benissimo con cavo VGA(oltretutto tra VGA e DVI(che e l'equivalente dell'HDMI) nn vi sono tutte ste differenze).
Poi molto dipende dai giochi , perche tipo prendi u PES6 , va bene sia su TVno rmale che MOnitor ,pero prendi un Nba2k7 sulla tv normale e inguardabile mentr e sul monitor e una meraviglia....
Alla fine di tutta questa tiritera , nn ci facciamo imbambolare , da Sony.Ps3 e Xbox360 bene o male sn le stesse come potenza , di conseguenza chi piu o chi meno i giochi saranno gli stessi.
Oltretutto una risoluzione maggiore nn comporta un maggior dettaglio , perche poi oltretutto gia risolzuione a 1024 x 768 o 1360 x 768 per giocare sn risoluzione elevate.
Io vi dico pensate al PC , e giocate ad alcuni giochi.Alla fie se un gioco graficamente e' bello , nn cambia tra 800x600 e 1280 x760in tanto.
Conta il dettaglio grafico.Al limite un po di AA a 2x o al max 4x per nn inficiare sulle prestazioni si puo attivare ma nn piu di tanto....
Cmoprate la xbox360 e una gran bella consolle , molto di piu di quello che si possa immaginare.Il Live che e il fuklcro di questa consolle e' qualcosa di bello e funzionale che nn potete capire se nn ci giocate.
I giochi vi dureranno anni.
Classici anche come STREET FIGHTER II saranno nuovamente giocati grazie al LIVE ARCADE.....
Ragazzi Fidatevi......da ex possessore PS2........
ignorante è
è anche vero che le gpu ATi della serie 5x0 sono molto più veloci della controparte nVidia della serie 7 nel calcolo della fisica (un R520 può arrivare ad essere anche 6 o 7 volte più veloce di un G70 e Xenos non è inferiore ad una X1800)
Di Sony c'è il sistema di login unico e l'accesso al PlayStation Store.
Questa è una gran brutta cosa perchè riduce di molto le potenzialità on-line visto che le piccole softwarehouse non potranno permettersi un servizio live.
Le ATI da mondo a mondo sn peggiori nei giochi delle NVIDIA da una vita....
Io parlo per esperienza con le mie schede ATI e NVIDIA.
Le secondo nn hanno paragone nei giochi e anche in tuto il resto...........
ho GOW-LOST PLANET-CONDMEND-TOP SPIN 2-OBLIVION-GRAW-...................vanno tutti da paura!
Forse e' la tua che e' difettosa!
O più probabile parla per sentito dire
la gpu di xbox360 è
Paragonarlo a una DX9 è una cazzata colossale, forse la più grande del tuo messaggio. FORSE.
Penso che accetterà le tue scuse, in quanto di giochi PS3 girano filmati da parecchio tempo, e in Giappone ed USA è già uscita, con tanto di recensioni e immagini comparative a seguito. Immagini comparative di Ridge Racer 6 per X360 uscito a Dicembre 2005 contro Ridge Racer 7 per PS3 uscito a Novembre 2006, dopo ben 7 mesi di ritardo, con una qualità a netto vantaggio di X360.
[quote](ddr3)
Bisogna decidersi se fare una cosa oppure l'altra.. non è che queste vga possano fare il caffè mentre preparano lo yogurt
dico io! Bisogna che ci sia una cosa che fa il caffè (vga) e un altra che fa lo yogurt (cpu)
erro?
Errore! La GPU X360 è a metà strada tra DX10 e DX9. Supporta molte specifiche di DX10, alcune le supporta in deficenza, altre in modo più efficente.
Paragonarlo a una DX9 è una cazzata colossale, forse la più grande del tuo messaggio. FORSE.
secondo me è una cazzata colossale confondere un dx9 con un dx10 che da parte di ati/amd non c'è ancora, come non c'era due anni fa. forse volevi dire dx9.c
per quanto riguarda i paragoni con foto e filmati compressi non mi espongo, posso solo dire che i filmati dei giochi della xbox 360 e della ps3 non compressi li potete vedere su gameone via sat e devo dire che questa differenza (tranne per gow che è veramente bello) non si vede.
per quanto riguarda la memoria, mi devo ripetere. la ps3 ha un banco principale da 256 mb di xdr ram a 3.2ghz (tranquillamente condivisibile con la gpu), quindi alla stessa velocità del processore e un banco da 256 mb di gddr 3 a 700mhz (stessa velocità dei 512mb della xbox 360), se mi permetti un pò di differenza c'è, in meglio
la mia 32" lcd arriva a 1360 x 768
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".