Videorecensione Logitech G303: il mouse che somiglia a un cobra

Abbiamo provato il mouse da gaming di ridotte dimensioni Logitech G303 Daedalus Apex. Ecco le nostre impressioni.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Aprile 2015, alle 15:25 nel canale VideogamesLogitech
Consulta la nostra guida sui migliori mouse gamingLogitech G303 Daedalus Apex è un mouse indirizzato principalmente ai giocatori di MOBA, che si fa apprezzare per le sue dimensioni ridotte e per il peso decisamente contenuto, come vediamo anche nella videorecensione.
I pulsanti riescono a gestire fino a 5 click al secondo, e la periferica è dotata anche di 6 pulsanti programmabili ai quali sono associabili sia tasti di scelta rapida che macro complesse. I pulsanti principali sono stati testati per sopportare fino a 20 milioni di click. Il mouse pesa 128 grammi ed è dotato di un cavo di 2 metri.
[HWUVIDEO="1789"]Videorecensione Logitech G303 Daedalus Apex[/HWUVIDEO]
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCmq da logitech aspetto ancora il successore del mitico g9x
Immagino che vorrei un G700 che non fosse il G700, come numero di tasti ed ergonomia, senza il temuto software che, secondo me, me li bruciò entrambi.
Io si, perchè ? Dimmi quali sono secondo te le marche migliori
.
Ci sarà sempre gente che spara supercazzole purtroppo.Compro Logitech da emm. vediamo.. sempre! e posso dire a ragion veduta che mediamente sono buoni prodotti.Sempre per esperienza ho provato diversi prodotti razer (marca molto blasonata)e per carità belli da vedere ma nient'altro...Si paga più per gadget inutili e publicità..Il naga è volato direttamente nel dimenticatoio nel tempo di un mese e sostituito con un Logitech da 34 euro..Per le tastiere io sono finito su Tesoro.
Per i mouse invece ho provato Razer e sono tornato a Logitech.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".