Videogamer famoso lascia la sua bellissima ragazza modella: ''Non ho tempo per lei, devo giocare''

Il professionista di Call of Duty, FaZe Censor, ha deciso di lasciare la sua fidanzata, la bella Yanet Garcia, per continuare a concentrarsi sul gioco e sulla sua carriera. Avrà fatto la scelta giusta?
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 27 Luglio 2018, alle 12:31 nel canale VideogamesIl lavoro prima della famiglia e dell'amore. Sembra aver pensato a questo il famoso youtuber nonché giocatore professionista "FaZe Censor" Martin che è passato agli onori della cronaca in questi ultimi giorni per aver deciso di lasciare la sua bella fidanzata, la modella Yanet Garcia, per potersi concentrare al meglio e in toto ai campionati mondiali di Call of Duty, il celebre sparatutto che in molti in tutto il mondo giocano ogni giorno.
Secondo Douglas Martin videogiocare è una cosa seria e soprattutto quando questo diventa un vero e proprio lavoro. Essere un videogiocatore professionista richiede molte ore di allenamento, anche se si parla di e-sport, e questo risulta inconciliabile con l'avere una relazione impegnativa con una ragazza. Per questo il famoso youtuber ha deciso di rinunciare alla sua storia con la modella Yanet seppure quest'ultima sia stata definita come una donna "fantastica e intelligente" ma lo stesso giocatore ha dichiarato anche che "devo fare ciò che è meglio per me". Dunque lasciarla e pensare esclusivamente alla carriera da gamer.
La difficoltà, almeno dalle cronache dei due ragazzi, sono iniziate quando la modella si è trasferita a Città del Messico per un lavoro mentre lui è rimasto a New York. La relazione a distanza ha messo in crisi il loro rapporto non permettendo ai due fidanzati di vedersi così frequentemente come invece facevano prima. Oltretutto ora FaZe Censor ha degli obblighi nei confronti del proprio lavoro e questo lo porta a non potersi muovere.
"Un tempo era molto più facile per me, viaggiare per vederci. Ma ora ho degli obblighi. Ho un contratto, ho dei doveri che devo rispettare. E non è che non lo voglia, perché questa è la carriera che voglio per me. Voglio vincere, voglio diventare campione del mondo, ciò che voglio dalla mia vita in questo preciso momento è competere in Call of Duty, perché è una cosa che amo tantissimo. Farò tutto ciò che sarà necessario per diventare un campione" queste le parole del giocatore.
FaZe Censor, anno 1994, è un giocatore professionista di Call of Duty dal 2011 quando è riuscito ad entrare nel team Quantic Nex-TT-heart capace di vincere la MLG National Championship 2011. Lo scorso mese di aprile, il professionista ha firmato il suo contratto con la squadra compLexity Gaming, che a fine luglio ha portato a casa $12.500 arrivando allo Stage 2 della CWL Pro League 2018.
Insomma una cosa seria questa degli e-sport che addirittura sembrano portare a rotture di fidanzamenti. Un'abnegazione che di sicuro non sarà unica nel suo genere e che sappiamo ha portato spesso a divisioni anche in altri ambiti.
Avrà fatto bene FaZe Censor a lasciare la sua amata modella Yanet? I prossimi impegni daranno una risposta. Voi che ne pensate? E' giusto che videogiocare possa ritenersi un lavoro?
71 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCerto! Il prossimo ringrazia!!!
Non sapevo comunque che il forum ora collaborasse con Alfonso Signorini per questo tipo di news.
[LIST]
[*]non è vero che l'ha lasciata per i videogame ma lo dice per attirare attenzione e quindi è un pirla
[*]è vero che l'ha lasciata per i videogame e quindi è un pirla
[*]è stata lei che l'ha lasciato perchè è un pirla
[/LIST]
Mai giudicare solo dall'apparenza
Per esempio mia moglie non è una modella bellissima ma è comunque campionessa mondiale di rompimento di coglioni
Ha fatto bene infatti!
magari era una scassa balle, e da una 'modella' non mi sorprenderebbe un certo tipo di caratterino
Uno così lo manderei a processo perché mette a rischio l'estinzione della specie. Certi comportamenti vanno stroncati con veemenza sul nascere!
E' proprio vero che il signore da il pane a chi non ha denti...
TI STIMO!!!
...e comunque giusto così dai, ce ne sarà di più per gli altri!
... e poi ..hai fatto bene! era pure un cesso! ...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".