Unreal Tournament: nuovo video mostra il Team Deathmatch

Epic Games ha rilasciato un nuovo video di Unreal Tournament in cui alcuni sviluppatori provano il Team Deathmatch.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Luglio 2014, alle 11:01 nel canale VideogamesEpic
Nel video, Joe Wilcox, responsabile del gameplay, dice che la parte che ha richiesto il maggiore sforzo è quella relativa alle meccaniche di movimento. "La maggior parte del nostro tempo è stata dedicata alle meccaniche di movimento e a come ci si sposta all'interno del mondo di gioco", sono le sue parole.
"Aspettatevi grandi cose anche dalle armi: il fucile da cecchino sarà finalmente usabile, visto che beneficia di una serie di importanti modifiche".
Epic Games ha detto in passato che il nuovo Unreal Tournament sarà completamente free-to-play e senza microtransazioni. E questo riguarda anche gli aggiornamenti successivi al lancio.
I giocatori saranno in grado di creare mappe, armi e conversioni pressoché complete del gioco, e potranno mettere tutti questi contenuti sul marketplace. Potranno, inoltre, decidere se offrire i contenuti gratuitamente o se chiedere in cambio delle piccole somme di denaro, sulle quali, immaginiamo, Epic pretenderà una percentuale.
Il nuovo Unreal Tournament è previsto per Windows, Linux e Mac, e inizialmente si concentrerà sul solo Deathmatch. Nel corso del tempo arriveranno le altre modalità classiche, come Capture the Flag e Onslaught.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSpero che questo articolo faccia chiarezza a tutte quelle persone (in buona o in cattiva fede) che affermavano che era un gioco pay to win e che i successivi aggiornamenti saranno stati sicuramente a pagamento.
I lavori sono iniziati un paio di mesi fa eh ... i miracoli ancora non li fa nessuno.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".