Una versione alternativa per Resident Evil 5

Introdurrà una nuova missione con due ore di gameplay e supporterà il nuovo controller con sensore di movimento per PlayStation 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Ottobre 2009, alle 11:09 nel canale VideogamesPlaystationResident EvilSony
Capcom ha ufficializzato Resident Evil 5: Alternative Edition, rivelandone i dettagli e rilasciando il trailer che vedete anche in questa pagina. Questa versione del gioco introduce una nuova missione in cui Chris Redfield e Jill Valentine si infiltrano nel castello di Ozwell Spencer, nobile inglese che ha scoperto il Virus Madre.
Si tratta del castello in cui si svolgevano le vicende del primo capitolo di Resident Evil. Non solo gli scenari di questa nuova missione ricorderanno le origini della serie, ma saranno ripresi anche l'atmosfera e alcuni elementi del gameplay. La missione ha una durata di circa un paio di ore.
Capcom fa sapere che questa espansione è troppo grande per essere rilasciata come semplice DLC, quindi sarà inclusa in un disco a parte. Supporta sia il gioco in single player che in multiplayer in cooperazione. La versione Alternative conterrà i DLC distribuiti dopo il lancio del gioco originale, riconoscendo salvataggi e Trofei se presenti nella console.
Come precedentemente trapelato, Resident Evil 5: Alternative Edition consente di giocare anche con il nuovo controller per PlayStation 3 dotato di sensore di movimento. Si interagisce con il controller classico per i movimenti e con il nuovo controller per la mira, come è possibile vedere qui.
Resident Evil 5: Alternative Edition verrà rilasciato nella prossima primavera e, oltre che su PlayStation 3, arriverà anche nella versione XBox 360. Per il momento non è stata annunciata una versione PC del gioco. Ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Resident Evil 5 sono disponibili in questo articolo.
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGENI
E' la stessa Capcom che fa pagare i costumi alternativi di Street Fighter 4. Abbastanza squallido direi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".