Una protesi da Metal Gear Solid ottenuta con la Stampa 3D
Konami e Open Bionics si sono ispirati al personaggio di Metal Gear Solid "Venom Snake" per il braccio bionico multi-grip "Hero Arm
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Novembre 2020, alle 14:01 nel canale VideogamesKonami
Daniel Melville è un ragazzo di 29 anni anni privo della mano destra fin dalla nascita. Per questo è costretto a indossare un braccio bionico Hero Arm, ora arrivato in una forma personalizzata che incontra i suoi gusti videoludici. La versione Metal Gear Solid di Hero Arm, infatti, è ispirata a Venom Snake, il noto personaggio della serie ideata da Hideo Kojima che ha perso il suo braccio un seguito a una esplosione. Venom Snake utilizza un’iconica protesi hi-tech rossa e nera.
II braccio bionico Hero Arm è un prodotto di altissima ingegneria robotica, venduto a un prezzo accessibile, che sta migliorando la vita di centinaia di persone prive degli arti superiori. Open Bionics ha sede a Bristol e utilizza la stampa 3D e la scansione 3D per produrre su misura ogni Hero Arm, che può essere personalizzato con apposite coperture magnetiche. Le cover "Venom Snake" di Metal Gear Solid sono ora disponibili.
Daniel è il primo utilizzatore del design Metal Gear Solid e ha dichiarato: “E’ incredibile, ho sempre desiderato un braccio bionico come questo. Amo i videogiochi e Metal Gear Solid, indossare il braccio di Snake nella vita reale è semplicemente straordinario".
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoC'è pure quella di Deus Ex
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".