Una protesi da Metal Gear Solid ottenuta con la Stampa 3D

Una protesi da Metal Gear Solid ottenuta con la Stampa 3D

Konami e Open Bionics si sono ispirati al personaggio di Metal Gear Solid "Venom Snake" per il braccio bionico multi-grip "Hero Arm

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
Konami
 

Daniel Melville è un ragazzo di 29 anni anni privo della mano destra fin dalla nascita. Per questo è costretto a indossare un braccio bionico Hero Arm, ora arrivato in una forma personalizzata che incontra i suoi gusti videoludici. La versione Metal Gear Solid di Hero Arm, infatti, è ispirata a Venom Snake, il noto personaggio della serie ideata da Hideo Kojima che ha perso il suo braccio un seguito a una esplosione. Venom Snake utilizza un’iconica protesi hi-tech rossa e nera.

Metal Gear Solid - Hero Arm

II braccio bionico Hero Arm è un prodotto di altissima ingegneria robotica, venduto a un prezzo accessibile, che sta migliorando la vita di centinaia di persone prive degli arti superiori. Open Bionics ha sede a Bristol e utilizza la stampa 3D e la scansione 3D per produrre su misura ogni Hero Arm, che può essere personalizzato con apposite coperture magnetiche. Le cover "Venom Snake" di Metal Gear Solid sono ora disponibili.

Metal Gear Solid - Hero Arm

Daniel è il primo utilizzatore del design Metal Gear Solid e ha dichiarato: “E’ incredibile, ho sempre desiderato un braccio bionico come questo. Amo i videogiochi e Metal Gear Solid, indossare il braccio di Snake nella vita reale è semplicemente straordinario".

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
grey.fox12 Novembre 2020, 22:13 #1
Tecnologia molto affascinante usata a fin di bene.

C'è pure quella di Deus Ex

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^