Una nuova versione di console Playstation 3 in arrivo?

Un processo di validazione presso l'FCC americano fa pensare al prossimo debutto di una nuova versione di console Playstation 3
di Paolo Corsini pubblicata il 27 Settembre 2007, alle 17:04 nel canale VideogamesPlaystationSony
67 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomi pare che dare due volte del fesso sia abbastanza esagerato per una discussione che alla fine non cambierà la storia del mondo, potevi risparmiarti questa offesa gratuita, ma non c'è problema, fai parte della schiera "sei il tonto del forum, in ogni forum ce ne uno". se non hai capito l'ho fatto con l'intenzione di precedere i soliti xboxari che ad ogni notizia della ps3 postano per primi per denigrare la sony. per quanto riguarda la sospensione mi pare che i moderatori facciano fuori le persone stupide che offendono, come hai fatto tu, precisamente.
x desmacker
forse bastava tralasciare il primo post e non far finta di non vedere il secondo post, dove forse c'è scritto qualcosa di più sensato del tuo post "cmq, la sony ha fatto il contrario della m$ con elite che è la più cara delle x360. la sony tende ad abbassare il prezzo e questo è molto ma molto buono. FIRMATO RYSTY71"
hai letto bene?
Post più insulso non poteva essere concepito...
mmm forse questo:
tornado al discorso ps3, ho abbandonato il mondo consolle molto tempo fa, il solo pensiero di tornare a giocare con un joypad mi fa rabbrividire
La versione da 40GB costa meno, ma comunque non ha il lettore di schede (e forse neppure 2 USB). Fra l'altro a breve (primavera) è previsto cambino gli attuali SixAxis con il DualShock 3.
Comunque è vero, il problema principale resta senz'altro i giochi (che mancano).
Personalmente, ci aggiungo il fatto che la console sembri un cassone.
Io se non vedo (sopratutto) Gt5 completo Mgs4 o FFXIII non sono attirato più di tanto...
Non sono nemmeno tanto pochi da poter scartare l'intera console. Infatti, nel frattempo che aspetti i suddetti, ne hai diversi per metterti in attesa. Di certo non è la discriminante che fa preferire un Wii ad una Playstation 3, come ho sentito ingenuamente dire quà dentro.
mi pare che dare due volte del fesso sia abbastanza esagerato per una discussione che alla fine non cambierà la storia del mondo, potevi risparmiarti questa offesa gratuita, ma non c'è problema, fai parte della schiera "sei il tonto del forum, in ogni forum ce ne uno".
a parte questo, in bella evidenza in testa ai thread della sezione c' è un chiaro avviso:
non saranno più tollerati messaggi di questo tipo e si provvederà immediatamente alla sospensione dell'utente.
Comunque ben venga il calo dei prezzi, in un modo o nell'altro!
potevano pure non sospenderlo in fondo ha detto speriamo sia vero........e tutti gli appassionati sperano me compreso...
http://www.avmagazine.it/news/sorge...a-ps3_2476.html
chiarimenti
se è per questo non ce le ho mai avute a dire la verità...
E allora vuol dire che non giochi. Perchè per PC i giochi costano uguale e se vuoi giocarci veramente devi spendere più di 400 euro per una scheda video e un processore adeguati.
http://www.avmagazine.it/news/sorge...a-ps3_2476.html
chiarimenti
Il modello da 40GB low-cost ci sarà, e pronto per Natale.
http://www.avmagazine.it/news/sorge...a-ps3_2476.html
chiarimenti
Infatti questa notizia (quella di HWUpgrade) non parla dell'abbassamento di prezzo della PS3, ma della possibile immissione sul mercato di un nuovo modello meno costoso (ovvero, quello attuale da 80GB rimane al prezzo a cui siamo abituati).
Notizia tutt'altro che vecchia e smentita, quindi. Anche perchè si sta parlando di un nuovo codice presentato all'FCC, se leggi bene la notizia.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".