Una dicitura distintiva anche per i giochi PC
Così come accade con i giochi console, anche quelli PC avranno una dicitura distintiva sulla confezione.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Settembre 2006, alle 09:39 nel canale VideogamesCosì come accade con i giochi console, anche quelli PC avranno una dicitura distintiva sulla confezione.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Settembre 2006, alle 09:39 nel canale Videogames
72 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma rofl....
naturalmente così la serie Gran Turismo, dalla presenza only PS, si sposterà ai... Games for Macintosh, per non rientrare nei games for windows -.-Indubbia la mossa di marketing, ma alla fine se gli altri non lo fanno hanno solo da farsi furbi...
Lo sviluppo su linux è un'idea che vedo difficile, semplicemente perchè è un opensource, e trovo difficile che una software house investa in giochi per un sistema operativo che rappresenta una fetta di mercato meno sostanziosa e che può recarle più problemi per via delle varie compatibilità... Se Google si muoverà in questa direzione, allora si vedranno svolte, come già detto...
In ultimo, anche se doveva essere il tema della discussione, penso che questo bollino sia utile: chi mi dice che tutti i giochi devono averlo? Halo2 non dimostra affatto che M$ si da la zappa sui piedi, semplicemente ha inventato un marchio che da più garanzie agli utonti e in un certo senso agli utenti (es chi proprio vuole usare il joypad...)
Fa venire il mal di pancia vedere quanta gente è sempre scettica e critica per il puro gusto di esserlo o solo perchè il bollino l'ha fatto m$... Neanche è in commercio e già si trovano le beghe!
Buona serata,
Stefano
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".