Una demo in arrivo per Forza Horizon

Una demo in arrivo per Forza Horizon

La demo sarà pubblicata prima della release ufficiale, pianificata per il 23 ottobre. Confermato anche il season pass, mentre la prima espansione verrà pubblicata a dicembre.

di pubblicata il , alle 08:52 nel canale Videogames
 

Playground Games ha confermato che una demo di Forza Horizon verrà pubblicata su Xbox Live Markeplace prima della release ufficiale, prevista per il prossimo 23 ottobre. A confermarlo è stato il design director Ralph Fulton, nel corso di un evento di presentazione che si è tenuto a Londra proprio in questi giorni.

"Ci sarà una demo in arrivo su Xbox Live e penso che sarà assolutamente efficace nel convincere la gente che pensa 'faranno meglio a non rovinare Forza!", ha dichiarato Fulton.

"Potranno scaricarla e dire 'Okay, vediamo cos'hanno combinato'. E allo stesso tempo servirà alle persone che pensano 'non ho mai comprato Forza Motorsport per una serie di ragioni, questo farà per me?'. Credo che la demo che verrà pubblicata su Xbox Live sarà un ottimo modo per tutte queste persone di testare il gioco e capire quanto sia diverso".

Nella giornata di ieri Playground Games ha confermato che il titolo verrà supportato da DLC a cadenza mensile, che introdurranno progressivamente nuove auto. E' inoltre in pianificazione un'espansione vera e propria, che dovrebbe esordire il 18 dicembre, oltre all'ormai abituale season pass che permetterà di acquistare tutti questi contenuti in anticipo e a prezzo scontato.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^