Una demo di Dragon's Dogma in arrivo la prossima settimana

Una demo di Dragon's Dogma in arrivo la prossima settimana

Capcom ha confermato che l'edizione di prova sarà disponibile sul Marketplace a partire dal 24 aprile e su PSN dal giorno successivo.

di pubblicata il , alle 10:37 nel canale Videogames
Capcom
 

Capcom ha in programma la pubblicazione di una demo di Dragon's Dogma per la prossima settimana. L'edizione di prova approderà sul Marketplace il 24 aprile e su PlayStation Store il giorno seguente.

Il publisher ha assicurato che sarà possibile testare due delle classi disponibili nella versione definitiva, all'interno di due differenti livelli.

"Uno specialista degli attacchi corpo a corpo come il Fighter, specializzato sia negli attacchi che nei contrattacchi, si farà strada attraverso tunnel sotterranei e stanze, prima di affrontare la letale Chimera nella quest del Prologo, ambientata prima degli eventi che si svolgono nel gioco principale".

"Agili e veloci, le armi a disposizione dello Strider sono l'arco e il pugnale; è necessario sfruttarli bene se si intende sconfiggere il possente Griffin nelle pianure che circondano la capitale di Gransys".

"Lasciate correre la vostra immaginazione e delineare sia il vostro personaggio giocabile che il vostro Pawn, sfruttando gli incredibili tool per la creazione del personaggio, prima di affrontare il Griffin; coloro che acquisteranno Dragon's Dogma saranno poi in grado di esportare entrambi i personaggi nel gioco completo, dopo la sua release".

Vi ricordiamo che Dragon's Dogma è previsto su Xbox 360 e PS3 per il 25 maggio.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Beelzebub18 Aprile 2012, 11:06 #1
Non sono particolarmente interessato a questo titolo per l'eccessiva similitudine con Skyrim al quale sto giocando fin dal day-one, ma gli darò comunque un'occhiata.
StyleB19 Aprile 2012, 09:22 #2
rode un pelo che non ci sia demo per pc, mi inizia a puzzare di porting estremo :|

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^