Una console Ouya bianca con storage interno raddoppiato

Una console Ouya bianca con storage interno raddoppiato

La limited-edition di Ouya ha un costo leggermente superiore, ma offre più spazio per lo storage e arriva in colore bianco.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
 

Ouya ha rivelato la controparte in bianco della nota micro-console Android. Non solo la scocca della console perde i colori grigio e nero della versione originale, e diventa bianca, ma anche il controller, compreso nella confezione, è adesso in bianco. Questa versione di Ouya dispone di un maggiore quantitativo di memoria di storage interna, passando dagli originali 8 GB di memoria flash a 16.

Ouya

Per il momento è disponibile solo in Nord America e può essere comprata esclusivamente sullo Shop Ouya. Costa di più rispetto alla versione originale, ovvero $129. Le spedizioni partiranno entro il 25 dicembre per i residenti del Nord America che avranno realizzato il pre-order entro l'8 dicembre.

Intanto, come precedentemente riportato, è iniziata la commercializzazione in Italia della versione originale di Ouya, al prezzo di € 119,99. Ouya è una micro-console basata su processore quad core Tegra 3 ed è dotata di 1 GB di RAM. La console vanta anche la connessione HDMI alla TV, mentre sulla scocca si trova una porta ethernet e una porta USB 2.0. Nella confezione non manca il controller wireless con due stick analogici, d-pad, otto pulsanti azione, un pulsante di sistema e un touchpad da 3 pollici.

Il progetto originale è stato finanziato su Kickstarter, grazie al quale sono stati ottenuti 8,6 milioni di dollari in crowdfunding.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^