Una console Ouya bianca con storage interno raddoppiato

Una console Ouya bianca con storage interno raddoppiato

La limited-edition di Ouya ha un costo leggermente superiore, ma offre più spazio per lo storage e arriva in colore bianco.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
 

Ouya ha rivelato la controparte in bianco della nota micro-console Android. Non solo la scocca della console perde i colori grigio e nero della versione originale, e diventa bianca, ma anche il controller, compreso nella confezione, è adesso in bianco. Questa versione di Ouya dispone di un maggiore quantitativo di memoria di storage interna, passando dagli originali 8 GB di memoria flash a 16.

Ouya

Per il momento è disponibile solo in Nord America e può essere comprata esclusivamente sullo Shop Ouya. Costa di più rispetto alla versione originale, ovvero $129. Le spedizioni partiranno entro il 25 dicembre per i residenti del Nord America che avranno realizzato il pre-order entro l'8 dicembre.

Intanto, come precedentemente riportato, è iniziata la commercializzazione in Italia della versione originale di Ouya, al prezzo di € 119,99. Ouya è una micro-console basata su processore quad core Tegra 3 ed è dotata di 1 GB di RAM. La console vanta anche la connessione HDMI alla TV, mentre sulla scocca si trova una porta ethernet e una porta USB 2.0. Nella confezione non manca il controller wireless con due stick analogici, d-pad, otto pulsanti azione, un pulsante di sistema e un touchpad da 3 pollici.

Il progetto originale è stato finanziato su Kickstarter, grazie al quale sono stati ottenuti 8,6 milioni di dollari in crowdfunding.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^