Un video di sette minuti per sviscerare Halo 3

Un video di sette minuti per sviscerare Halo 3

Come anticipato nei giorni scorsi, Microsoft ha reso disponibile un nuovo video di Halo 3 che rivela alcuni dettagli sulla campagna single player e la presenza dei Brutes

di pubblicata il , alle 15:12 nel canale Videogames
Microsoft
 
Come anticipato nei giorni scorsi, è da oggi disponibile un nuovo trailer-documentario di Halo 3. Il video ha una durata di sette minuti e rivela la presenza dei Brutes, ovvero la razza aliena contro la quale si troverà a combattere Master Chief in questo episodio, svelando contemporaneamente alcuni dettagli della campagna single player del gioco. Il vi-doc è stato intitolato "Et Tu, Brute?".

Nel momento in cui scriviamo, il trailer è disponibile sul Marketplace americano, ma ben presto sarà scaricabile anche dagli utenti italiani. Una versione PC sarà sicuramente rilasciata nelle prossime ore. Sono due le versioni disponibili: quella in alta risoluzione per un download complessivo di 336 MB e quella in bassa risoluzione di 96 MB.

Il video dimostra i progressi fatti con il motore grafico di Halo 3, ben evidenti considerato il numero di poligoni che compongono ognuno dei modelli dei Brutes. Si insiste anche sulle rinnovate routine di intelligenza artificiale impiegate per le strategie d'attacco dei nemici di turno di Master Chief.

38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor20 Dicembre 2006, 15:16 #1
è possibile postare qualche screenshot? o ci sono questioni di copyright?
DanieleC8820 Dicembre 2006, 15:17 #2
*ET* tu, Brute?
Zerk20 Dicembre 2006, 15:28 #3
Bello sapere che han fatto un video e non poterlo vedere.
cagnaluia20 Dicembre 2006, 15:34 #4
dove?
CruSheR20 Dicembre 2006, 15:39 #6
sbaffo20 Dicembre 2006, 15:43 #7

ma...

la frase latina originale mi pare fosse "Tu quoque brute...?"
l'avranno cambiata per non pagare il copyright a Giulio Cesare?
pikkoz20 Dicembre 2006, 15:45 #8
Infatti, non capisco, internet villaggio globale ...e ti limitano questi filmati ai soli market place, come se il libero download fosse nocivo al hype... .
Cavolo non ci sarebbe neanche bisogno di tantissima banda, lo piazzi sul p2p e poi vive di vita sua.
sslazio20 Dicembre 2006, 15:50 #9
visto il video, che dire carino ma mi aspettavo qualcosa di migliore di Gears of wars mentre lo vedo inferiore visivamente.
GianL20 Dicembre 2006, 15:51 #10
"quoque tu Bruto fili mi" = "Anche tu Bruto, figlio mio"
Pronunciato da Giulio Cesare quando vede Bruto partecipare alla congiura/attentato che porta alla sua morte: Giulio Cesare era il padre adottivo di Bruto, ma quast'ultimo stava politicamente dall'altra parte.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^