Un seguito per Warhammer 40.000: Dawn of War?
Alcune indiscrezioni vorrebbero che Relic Entertainment sia in procinto di annunciare un seguito, o perlomeno una nuova espansione, di Warhammer 40.000: Dawn of War.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Ottobre 2006, alle 08:56 nel canale VideogamesLa notizia del giorno proviene proprio da Dark Crusade, nella fattispecie dalla sequenza finale del gioco. Questa mostra due pianeti inquadrati dallo spazio, entrambi in preda a feroci conflitti. In seguito campeggia la scritta "2007", ma non vengono rese note altre informazioni.
Le ipotesi su questo criptico finale possono essere molte. La più accreditata prevede che Relic Entertainment stia lavorando ad un seguito di Dawn of War o perlomeno ad una terza espansione. Inoltre, si potrebbe pensare ad una nuova sezione dedicata ai combattimenti spaziali, il che non contrasterebbe con l'ambientazione di Warhammer.
Resta il fatto che Dawn of War, congiuntamente alla prima espansione Winter Assault, è stato venduto 260.000 volte in tutto il mondo e che Dark Crusade sembra ribadire tale successo commerciale. Una serie così fortunata può non essere aggiornata con un seguito?
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoehm..sbaglio o è stata rilasciata in america questo martedì, mentre in europa arriverà tra un po'?? (play.com la da disponibile dal 27/10 )
che numeri!
scusate ma 260'000 copie vendute sono tante?!ah me sembrano una miseria... boh!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".