Un nuovo trailer con il mondo di Dragon Age Inquisition

Per la prima volta un gioco BioWare viene realizzato su piattaforma tecnologica Frostbite Engine.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Marzo 2014, alle 11:03 nel canale VideogamesElectronic Arts e BioWare hanno rilasciato il trailer Scopri l'Era del Dragone di Dragon Age Inquisition, l'atteso terzo capitolo della nota serie di giochi di ruolo che verrà rilasciato nel prossimo autunno. Il trailer mostra il mondo di gioco di Inquisition, gestito tramite Frostbite Engine 3.
I giocatori impersoneranno l'Inquisitore e guideranno un gruppo di eroi in un pericoloso viaggio attraverso un mondo aperto vivo e composto da diverse regioni. Bisognerà esplorare il mondo di Thedas, dalle pianure distrutte dalla guerra alle coste frastagliate.
Si tratta di un immenso mondo fantasy sull'orlo della catastrofe, ma per Inquisition si parla anche di visuale tattica isometrica, ampia personalizzazione del proprio personaggio e profondo livello di interazione con gli scenari. Altri dettagli sul nuovo titolo BioWare si trovano qui.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".