Un nuovo browser game da Codemasters sulla F1

Il titolo sarà dedicato al mondo della Formula 1 e sviluppato dallo studio Warwickshire.
di Davide Spotti pubblicata il 17 Gennaio 2011, alle 10:05 nel canale VideogamesCodemasters Online ha annunciato di essere alla ricerca di nuovi talenti per allestire un nuovo team di sviluppo. Il progetto sarà incentrato su un nuovo gioco online dedicato al mondo della Formula 1, nello specifico un browser game.
Il nome è ancora top secret ma una delle caratteristiche peculiari sarà la grande accessibilità per qualunque tipologia di utente. Questo obiettivo sarà raggiunto grazie a quello che Codemasters definisce un "approccio innovativo al design nel controllo delle monoposto, offrendo al contempo un un mondo persistente e profondità di gioco per la tradizionale audience dedita al gioco online".
"Formula One è estremamente popolare in molti paesi del mondo, in particolare in quelli dove l'online gaming è già molto sviluppato o in rapida crescita, come l'India, il Brasile, la Corea e la Cina, il potenziale è chiaro", ha dichiarato David Solari, vice presidente e general manager di Codemasters Online. "Abbiamo dimostrato che la F1 è uno dei principali brand e ciò che abbiamo pianificato è tutto basato su questo principio".
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoutenti
"accessibilità per qualunque tipologia di utente."Certo, i ragazzi potranno giocare come piloti, gli anziani impersoneranno Briatore, le ragazze la Gregoraci :-)
Al momento, che io sappia, l'unico manageriale di formula 1 è f1racing... peccato che sia parecchio noioso e lento...
Speriamo sia fatto veramente bene questo nuovo browser game!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".