Un MMORPG gratuito da NCsoft

La software house coreana lancia Dungeon Runners, MMORPG completamente gratuito.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Maggio 2007, alle 09:47 nel canale VideogamesLa software house coreana lancia Dungeon Runners, MMORPG completamente gratuito.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Maggio 2007, alle 09:47 nel canale Videogames
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoci sto giocando da un paio di giorni molto blandamente e non mi sembra male: sono un giocatore poco assiduo e non ho molto tempo da dedicare ai giochi (che da un po' mi interessano sempre meno) e quindi qualcosa di "immediato" e veloce da farci anche 30 minuti non è male.
wow è decisamente + lungo (ci ho giocato per 6 mesi da quando è uscito, poi ho venduto l'account perchè non giocavo +: 2 ore ALMENO per organizzare un dungeon e farlo) e anche all'inizio non è molto immediato.
questo invece mi sembra decisamente meglio.
sapete dirmi se guild wars offre una certa "immediatezza" come questo titolo e se è possibile (anche dopo un po' di livelli) giocare 30/60 minuti e "combinare" qualcosa?
grazie
Solo per precisare che gli shard di Lineage 2 unofficial che sfruttano emulazione java (ciò che abbreviato si trova con L2j) sono legalissimi e se ne può parlare tranquillamente. Sono perfettamente legali in quanto non apportano nessuna modifica al client originale
Gli altri (che apportano modifiche), giustamente, sono illegali ed è meglio non parlarne
Dalle immagini, sembra utilizzare diversi elementi di L2... sarà probabilmente lo stesso motore grafico, in versione alleggerita
faccio presente una cosa
la fama di un MMORPG e calcolata anche dal numero di server non ufficiali.... basta vedere Ranagorok online e WOW, tanto per citarne 2 a caso.ci sto giocando da un paio di giorni molto blandamente e non mi sembra male: sono un giocatore poco assiduo e non ho molto tempo da dedicare ai giochi (che da un po' mi interessano sempre meno) e quindi qualcosa di "immediato" e veloce da farci anche 30 minuti non è male.
wow è decisamente + lungo (ci ho giocato per 6 mesi da quando è uscito, poi ho venduto l'account perchè non giocavo +: 2 ore ALMENO per organizzare un dungeon e farlo) e anche all'inizio non è molto immediato.
questo invece mi sembra decisamente meglio.
sapete dirmi se guild wars offre una certa "immediatezza" come questo titolo e se è possibile (anche dopo un po' di livelli) giocare 30/60 minuti e "combinare" qualcosa?
grazie
Il bello ed il brutto di questi giochi è che per far crescere il personaggio "devi" giocare. Giocare significa partecipare attivamente alla community di videogiocatori incalliti, come te, e quindi fare anche nuove amicizie tanto più che quasi sempre, mentre si gioca, si ha TeamSpeak o Skype aperto e si chiacchera con altri che stanno giocando.
Il problema è quando non riesci più a staccarti dal gioco e mandi a "ramengo" la tua vita reale solo per expare
Parlo per esperienza personale su Ragnarok Online, ci ho giocato per circa 2 anni e mi sono incontrato con altri giocatori nella vita reale (pizza e birra!
Asp un attimo un po' di chiarezza mi sembra necessaria
Ragazzi, volevo solo fare un po' di chiarezza perchè ci sono troppe "inesattezze nei commenti...1 - L2J non è legale.
2 - Non si può paragonare Dungeon Runners a WOW o LII e neanche a Guild Wars. WOW e LII sono subscription games, si paga un abbonamento perchè i "mondi" sono "vivi" sempre e ci sono dei costi dietro la community e il mantenimento di questi server non indifferenti. Per guildwars non ci sono mondi persistenti, sono solo le città che sono persistenti e non necessitano 100 server come per WOW. Il gioco è basato su missioni (tipo dungeon) e quindi i "gruppi" si trovano contro MOB (la versine PVP è un po' diversa però
nn si salta
nn ce un mondo condiviso a tutti
si manovra il pg in modo strano
sembra il gioco che comprande le cose brutte di gw e wow
cmq in fin dei conti nn è malissimo. ottimo per quelli che nn vogliono spendere una lira per giocare
io mi diverto gia cn GW e lo consiglio a tutti D:
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".