Un minorenne ha speso oltre 20 mila dollari su Twitch
Una madre ha denunciato tramite Reddit che il figlio minorenne ha letteralmente prosciugato il conto in banca familiare tramite donazioni su Twitch. Adesso, sta cercando di riottenere il denaro
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Luglio 2020, alle 20:01 nel canale VideogamesTwitchAmazon
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma il problema non è cosa gli hanno inculcato, allora daremmo colpe ai genitori anche ai giocatori d'azzardo. i problemi, in questo caso, sono:
1) non conoscere il valore dei soldi da parte del ragazzo
2) non controllare frequentemente gli estratti conto altrimenti se ne sarebbero accorti prima da parte dei genitori
noi lo facevamo con le figurine, appena avevamo la paghetta spendevamo quasi tutto in edicola, i tempi sono cambiati. è anche vero che noi eravamo piccolini e non dei bacchettoni di un metro e novanta come sto tizio
cioè se un/una tizio/tizia scriveva: "mio figlio ha speso tutti soldi che avevo in banca per comprare un unicorno rosa su amazon" veniva fatto un articolo?
Non gli dare brutte idee alla redazione
Mettici pure che oggi hai possibilita' di ricevere per sms, email, citofono, telefono etc etc. qualsiasi avviso di spese anche sotto i 50€.
Cmq io a 17 anni se proprio avessi dovuto fare una follia del genre mi sarei divertito in maniera diversa, mooooolto diversa , altro che youtuber.
Hanno il cervello bruciato di brutto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".