Un milione di utenti nel beta test di AoC

Un milione di utenti nel beta test di AoC

Funcom rende noto che il numero di utenti registrati al beta test di Age of Conan: Hyborian Adventures è superiore al milione.

di pubblicata il , alle 16:27 nel canale Videogames
AOC
 
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Rizlo+14 Maggio 2008, 09:17 #21
Favorevole ai MMORPG anche a pagamento , però è fondamentale che a fronte di un canone il gioco sia gratuito. E magari con un mesetto gratuito di prova online.
E' fastidioso spendere dei soldi per il gioco sapendo che se non ti va più di andare avanti li hai buttati via... Fortuna che questo meccanismo l'hanno più o meno capito (WOW a parte)
principe08114 Maggio 2008, 09:36 #22
Guardate che cmq con il gioco base, come anche wow, è incluso un mese di abbonamento gratis dunque il gioco iniziale lo state pagando poco.Ora come ora ad esempio WoW costa 19 euro con 1 mese gratis il che significa che pagate il gioco 7 euro. Certe volte non comprendo come possa essere sensato per tutti spendere 30 euro per entrare in discoteca un sabato e non 13 per un mese di gioco...bo a me mi sembra che fate solo i moralisti!
misthral14 Maggio 2008, 09:45 #23
Sto avendo la fortuna di partecipare alla beta e devo dire che propone qualcosa di nuovo rispetto a quanto visto sul mercato, ma è un gioco complesso che richiede dedizione

Il punto è proprio questo: a parte gli appassionati di cui faccio parte, per un successo commerciale convincente deve attecchire alla schiera di persone che migreranno da altri MMORPG.

Il punto centrale è il Sistema di combattimento, bisogna indirizzare ogni singolo colpo. Di per sè il sistema è buono anche se ovviamente ha ampi margini di miglioramento, ma al primo colpo lascia spiazzati soprattuto con classi fighter.

Ho provato l'assassino e visto la velocità degli attacchi che puo' indirizzare la cosa risulta abbastanza stressante.

L'interfaccia di gioco mi sembra funzionale e ben studiata, devo ancora vedere per le combo.

Come dicevo il pericolo alla "Eh ma WOW è un altro pianeta..." "Eh ma WOW era meglio..." "Ma come su WOW si poteva fare..." è dietro l'angolo, facendo abbandonare il gioco prima di scoprirne le vere potenzialità.
PablitoS7514 Maggio 2008, 10:27 #24
Bel gioco wow .... x bimbiminkia! Complimenti x la scelta! kmq spero ke sto AOC sia abbastanza impegnativo da giocare ... lo proverò!
per il diskorso pagare un gioco online o no ... ma se non volete giocare a un MMORPG basta ke non lo fate mika è oblligatorio .. ma non lamentatevi ah ma "quel" gioco si paga in canone mensile .. sono solo 12 euro al mese o circa .. alla fine è kome se non ti prendi 2 birre in un mese ... io gioco a DAOC da 6 anni kon 2 akkount cioè spendo 24 euro al mese .. ma non me ne sono mai pentito anzi io mi sono sempre divertito, ho inkontrato tanti amici e ho pensato ke sono soldi spesi bene ! una volta ho provato anke a giocare in uno di quei mmorpg gratis (ke poi gratis non sono ke hanno il cash shop!!) e in un mese avevo speso x 3 mesi di Daoc ... meglio pagare un canone mensile!
corradobernardi14 Maggio 2008, 13:07 #25

Siamo in due...

Vogliamo parlare di longevità?

Io ancora gioco a counter strike 1.6 e mi diverto ancora un casino. Se considerate che il gioco l'ho preso mi pare 5 anni fa e l'ho pagato 5€(era in omaggi con la rivista TGM).
Trovatemelo voi un gioco che vi costa 1 euro all'anno invece!


siamo in due allora... anzi ti dirò... l'ho preso in offerta nel 2000, anche se giocavo a CS beta 7.1 già allora nel 99 con la CD-Key di un mio amico.

ultimamente riapro steam e mi butto in mezzo ai server svedesi o tedeschi e mi ci diverto regolarmente. sono passati 9 anni e mezzo, di cui i primi 3 ero regolarmente alle ngilan e tornei vari quindi ero tossico pesante

questo dimostra come la grafica di un gioco possa essere marginale difronte a un gameplay fantastico e sensazioni di avere in mano un fucile vero.

ah 9 anni e mezzo per ora.. conto di passarci altri 2 3 anni se non esce qualcosa di meglio.

Ah CounterStrike è una mod di un certo "Gooseman" filippino, che creò questa mod FREEWARE insieme ad altri modders e la valve (credo) gliela comprò 2 anni dopo.

ai tempi d'oro, 1999-2001 circa, si potevano contare diversi milioni di giocatori, ed è stato il più popolare sparatutto per un anno credo.

i clan in italia che regolarmente giocavano clanwar e tornei lan vari erano almeno una trentina.

questo per dimostrare come un team di persone che puoi contare sulle dita di una mano, ha creato qualcosa che corporation da miliardi di dollari non si sognano nemmeno. Strana la vita eh?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^