Un milione di dollari in-game e un gioco gratis per chi fa il pre-order di Gta 5

Un milione di dollari in-game e un gioco gratis per chi fa il pre-order di Gta 5

Rockstar ha annunciato gli incentivi al pre-order della versione PC di Grand Theft Auto V: generosi per scusarsi del nuovo posticipo alla data di uscita del gioco.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 13:31 nel canale Videogames
Rockstar GamesGrand Theft Auto
 

Chi prenota Grand Theft Auto V per PC prima dell'1 febbraio riceverà un milione di dollari in-game più 300.000$ extra per Grand Theft Auto Online. Il milione di dollari è così suddiviso: 500.000$ in Grand Theft Auto V e 500.000$ in Grand Theft Auto Online.

Grand Theft Auto V per PC

E non finisce qui, visto che potrà accedere gratuitamente a Grand Theft Auto: San Andreas se l'acquisto viene fatto su Steam e a un gioco fra quelli selezionati della Rockstar Warehouse se l'acquisto viene fatto sullo store Rockstar. In entrambi i casi, i giocatori potranno iniziare a scaricare i file di gioco in anticipo rispetto al giorno in cui Gta 5 per PC diventerà giocabile, ovvero il 24 marzo.

Incentivi alla prenotazione molto generosi, probabilmente per scusarsi dell'ennesimo posticipo a cui è andata incontro la versione PC di Gta 5. Inizialmente prevista per lo scorso autunno, è stata successivamente posticipata a gennaio, e infine, a fine marzo.

Gta 5 girerà su PC in alta definizione, ma gli utenti potranno decidere di giocare fino alla risoluzione 4K, con il supporto alle configurazioni multi-monitor e a NVIDIA 3D Vision. I primi screenshot della versione PC, così come i requisiti minimi e raccomandati, si trovano seguendo il link precedente.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Sanger19 Gennaio 2015, 13:57 #1
Può regalare tutte le fesserie da bimbominkia che vuole, ma sta il fatto che rifilerà a prezzo pieno (60€) un gioco di quasi un anno fa.
PietroGiuliani19 Gennaio 2015, 14:06 #2
...fa così schifo da offrire questi bonus per il preorder?
Ale8819 Gennaio 2015, 14:08 #3
Anziche' tutti questi regali potrebbero invece offrire il rimborso qualora il gioco fosse sviluppato male.
Col cavolo che ci casco!
Gnaffer19 Gennaio 2015, 14:20 #4
Originariamente inviato da: Sanger
Può regalare tutte le fesserie da bimbominkia che vuole, ma sta il fatto che rifilerà a prezzo pieno (60€) un gioco di quasi un anno fa.
59.99€ per l'esattezza. Possono anche tenerselo per quanto mi riguarda ma stà di fatto che faranno montagne di soldi con questi incentivi...
ferro7519 Gennaio 2015, 14:21 #5
Suvvia, mal che vada non si riuscirà a farlo partire a causa di svariati bug nel sistema di registrazione online... basterà aspettare una patch ancora per qualche giorno
appleroof19 Gennaio 2015, 14:48 #6
Mah incentivi....il gioco gratis pare San Andreas che si prende a due euro ed il milione di dollari in game capirai....piuttosto visto il ritardo d'uscita sulle versioni console lo avrei messo in vendita a max 35 euro senza questi -secondo me- pesudo incentivi
Titanox219 Gennaio 2015, 14:50 #7
tra l'altro il milione di dollari c'era anche nelle versioni next gen
ThorII19 Gennaio 2015, 14:57 #8
Per me puo' rimanere tranquillamente sugli scaffali,insieme ai suoi amici Far Cry 4,AC Unity,Dragon Age etc etc tanto qua ci stanno prendendo per i fondelli cari amici miei.
Fanno giochi per BM, mal ottimizzati(se non addirittura SENZA ottimizzazioni) e poi come per AC Unity che fanno?Regalano "cose" che non servono ad una beneamata min....... a nulla?
Molto bene parola d'ordine SCAFFALE
futu|2e19 Gennaio 2015, 15:17 #9
Credo sia difficile dimenticare la storia iniziale di GTA 4, andateci con le pinze.
ice_v19 Gennaio 2015, 15:57 #10
Originariamente inviato da: appleroof
Mah incentivi....il gioco gratis pare San Andreas che si prende a due euro ed il milione di dollari in game capirai....piuttosto visto il ritardo d'uscita sulle versioni console lo avrei messo in vendita a max 35 euro senza questi -secondo me- pesudo incentivi


Identico pensiero. Prezzo pieno a 17 mesi dopo le versioni console è semplicemente una presa per i fondelli. Lo prenderò quando arriverà a non più di 15€ nei saldi steam o in qualche cdkeystore...