Un'espansione per Medieval II

SEGA ha annunciato la prima espansione ufficiale per lo strategico Medieval II: Total War. Rilascio previsto nel prossimo autunno.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Aprile 2007, alle 09:26 nel canale VideogamesTotal War
SEGA ha, infatti, svelato i primi dettagli di Medieval II: Total War - Kingdoms, ovvero la prima espansione dell'RTS di The Creative Assembly. Kingdoms aggiunge ben quattro nuove campagne, per un totale di 75 ore di gameplay.
Le nuove campagne sono: Americas, gli spagnoli tentano di conquistare il Messico ed altri territori mentre le popolazioni indigene si difendono; Teutonic Wars, i Cristiani lottano contro le tribù pagane nei territori del Nord Europa; Britannia, cinque fazioni si contendono il controllo delle isole britanniche; Holy Land, riprende la narrazione delle guerre tra Cristiani e Saraceni.
Inoltre, saranno aggiunte 13 nuove fazioni, 150 unità inedite e nuovi eroi. Questi ultimi disporanno di abilità uniche che incideranno fortemente sull'esito delle battaglie. Non mancheranno sei nuovi scenari multiplayer, 20 mappe Custom Battle e una nuova modalità multiplayer chiamata Hotseat.
Medieval II: Total War - Kingdoms verrà rilasciato in agosto negli Stati Uniti e nel corso dell'autunno in Europa.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'espansione non aggiungerà nulla di nuovo, se non ennesime inutili nuove fazioni/unità, quindi ennesimi sbilanciamenti ed ennesimi bug.
La solita minestra riscaldata quindi. A quando la campagna multiplayer invece?
cmq sempre delle piccolezze di una grande serie.
se posso consigliarvi un giochino del genere per passare il tempo provate europa universalis 3 che nn è male
Medieval II Total War è un gioco a parte, nuovo, non un'espansione, e questa oggetto della news è la prima espansione di medieval II.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".