Un'espansione per anno per World of Warcraft
Blizzard ha dichiarato che il proprio obiettivo per il futuro è quello di espandere World of Warcraft almeno una volta per ogni anno.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Agosto 2006, alle 08:44 nel canale VideogamesBlizzardWorld of Warcraft
The Burning Crusade sarà pubblicato presumibilmente nel corso del mese di novembre. Come abbiamo riportato in questa news il gioco è già entrato in fase di alpha test, ovvero un test interno alla stessa Blizzard.
La notizia riguardo le espansioni annuali di World of Warcraft riguarderebbe, in realtà, solamente l'obiettivo che Blizzard intende raggiungere. Il lavoro che sta dietro lo sviluppo di una singola espansione, d'altra parte, sarebbe talmente oneroso che realizzare così tante espansioni di un gioco complesso come World of Warcraft in lassi di tempo talmente ravvicinati risulterebbe praticamente impossibile.
Un membro di Blizzard avrebbe, infatti, dichiarato che "la nostra priorità è assicurarci che i nostri prodotti incontrino le aspettative del pubblico, quindi non rilasceremo mai un gioco fino a quando non ci sentiremo pronti per farlo".
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa qualita' dei giochi per quanto mi riguarda e' gia' scesa di molto rispetto a war3..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".