Un Dietro le Quinte mostra come è stato creato Guitar Hero Live

Video che mostra come FreeStyleGames ha incorporato gli elementi di live-action con band reali e pubblico reale che reagisce a seconda del modo in cui si gioca.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Aprile 2015, alle 15:31 nel canale VideogamesActivision
Il video mostra come sono stati creati gli elementi dal vivo con band reali e pubblico reale che reagisce in base a come si suona. Sviluppato da FreeStyleGames, lo studio che ha realizzato gli apprezzati DJ Hero e DJ Hero 2, Guitar Hero Live segna il ritorno della famosissima serie di rhythm game, una delle più vendute nella storia dei videogiochi.
Guitar Hero Live introduce due nuove modalità di gioco: GH Live e GHTV, oltre che un controller chitarra moderno a sei pulsanti. Guitar Hero Live in termini di varietà musicale si avvicina ai festival musicali moderni con artisti della scena rock, folk, EDM, hip-hop, country e pop che calcano lo stesso palco.
Altri dettagli si trovano qui.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - inforocksmith = chitarra vera ed impari a suonare veramente i brani da poter poi replicare con il tuo gruppo
e con questo ho detto tutto!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".