Un'app da 5€ trasforma i dispositivi Android in PSP

Sony ha smesso di produrre le PlayStation Portable l'anno scorso, ma i fans di questa console possono adesso continuare a giocare grazie a PPSSPP Gold.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Febbraio 2015, alle 11:01 nel canale VideogamesGoogleSonyPlaystation
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon si potrà fare ma è bello sapere che si può fare... è un sito di news, a me interessava come notizia, fà curriculum (nei discorsi da bar o da pizzeria) assieme alle altre mie conoscenze informatiche che a voi sembrano inutili ma che quando le sfoggi ai babbani ti rispondono: "CACCHIO, SAI PROPRIO TUTTO TU"
Meno male, pensavo di essere l'unico che approfitta diabolicamente di chi non sa certe cose per farsi professore.
per me è fantastica
io ho scaricato la sua parente prossima epsxe che uso con un dualshock 4 (ho un xperia z3 al quale il dualshock4 si collega nativamente) e mi sto giocando final fantasy IX e non posso che elogiarne le qualità.Se questa app è fatta bene tanto quanto epsxe è bellissima per chi vuole giocare ai giochi psp.
L'unica cosa che mi dispiace di epsxe è che al contrario della versione pc non si possono applicare i filtri grafici avanzati che ci sono su pc ( come AA e compagnia bella) per migliorare la grafica dei vecchi giochi che in fin dei conti girano con la grafica che aveveno sulla console originale, problema ch probabilmente non si presenterà su questa ppsspp che nasce per uno schermo più simile a quello di uno smartphone.
Il titolo lo riscriverei del tipo, "Avete mai provato l'emulatore PSP per Android?" o meglio "Ieri è uscito l'ultimo aggiornamento di PPSSPP", infatti è uscita ieri o avantieri
Sony ha smesso di produrre le PlayStation Portable l'anno scorso, ma i fans di questa console possono adesso continuare a giocare grazie a PPSSPP Gold.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cioè, ma vi siete accorti oggi della sua esistenza?
ps: ciò che apprezzavo di più sulla psp erano i giochi homebrew, i titoli originali (quei pochi che avevo) erano lì a prendere polvere... e poi si va a fare di tutta l'erba un fascio su firmware custom e affini...
È già tanto se parte su quello smartphone
Non ne sono del tutto certo, ma secondo me non è nemmeno necessario rippare i giochi. Se ti "procuri" la rom di un gioco che detieni regolarmente acquistato, dovresti essere ancora nella legalità.
nessuno venga a dirmi che questa notizia serve a chi ha comprato il gioco originale ma poverino gli si è rotta la PSP
uno spagnolo con residenza in spagna lo leggerà da un eventuale hwup.es, che senso ha cercare notizie del genere in italia?
Ma io sono un italiano con residenza in Spagna e leggo hwup.it
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".