Ultima Online avrà un seguito
Il team che si occupa dello sviluppo di Ultima Online annuncia che il popolare MMORPG sarà aggiornato grazie alla collaborazione di EA Mythic.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Luglio 2006, alle 09:55 nel canale VideogamesOggi proviene, direttamente dal sito ufficiale di Ultima Online un'importante notizia riguardo questa acquisizione. Sembra infatti che EA Mythic stia collaborando con il team interno ad Electronic Arts che si occupa dell'evoluzione di Ultima Online. L'annuncio fatto sul sito non è chiarissimo, ma fa chiaramente riferimento al "futuro di Britannia".
Sempre dal sito: "c'è molto da discutere con il nuovo partner, e occorre molto tempo per rivedere e pianificare il progetto. Proprio per questa necessità, rinviamo l'annuncio che stavamo per fare questa settimana".
Pertanto, sembra che si faccia riferimento a un progetto legato all'aggiornamento di Ultima Online, da vedere se in forma di un vero e proprio seguito oppure di una semplice espansione.
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infodi un seguito.... mah, mi lascia dubbioso.
Prendono un bel motore 3d (quello di lineage II va bene) e lo infilano dentro al vecchio UO = hanno realizzato IL mmorpg.
Se poi trovano il modo di lasciare il client/server modificabili come sono ora fioriranno i server free (che a volte migliorano l'esperienza che c'è sui server OSI)
La vocina nella mia testa sta sperando che non realizzino nulla oppure che facciano una ciofeca pazzesca e continua a ripetermi "no, sei già uscito dal tunnel, hai di nuovo una vita reale, smettila!"
L'altra vocina è quella che spera nelle prime tre frasi.
Un ritorno potrebbe essere drastico! Non ho mai giocato ad un gioco tanto quantoi ad Ultima Online!
Paura
mio subito
Era quello che aspettavo!!!!!!!
Proprio in questo periodo mi stavo lamentando di WoW e rivangavo con tutti i vecchi tempi su UO.
Spero non si mettano a cambiare troppe cose per rendere la vita più facile ai giocatori.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".