Ufficiale: server dedicati in Call of Duty Black Ops

Ufficiale: server dedicati in Call of Duty Black Ops

Il direttore di Treyarch ha confermato il supporto ai server dedicati nel nuovo Call of Duty, già anticipato dalle indiscrezioni.

di pubblicata il , alle 10:50 nel canale Videogames
Call of Duty
 
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gildo8817 Maggio 2010, 16:56 #21
Anche se rimettono sti server non è mica detto che l'esperienza sia migliore. Ad esempio, io che ho provato la co-op con un mio amico, ho sperimentato di persona tutti i problemi di questa modalità (se da me crashava il gioco per problemi con la scheda video anche lui usciva in automatico, oppure se uno dei due laggava laggavamo entrambi), ed onestamente la co-op per il momento è la cosa che piu mi interessa visto che non ho completamente voglia di giocare online. Se poi il gioco dura poco e l'ambientazione è ancora moderna, non ci giocherò neanche 1 min. Quanto erano belli i primi 2 COD!!!!!!
masterpol17 Maggio 2010, 19:07 #22
io in lan gioco a quake 2 e mi diverto un sacco alla faccia di sti nuovi giochi "blindati"
Pitagora17 Maggio 2010, 19:39 #23
Questi non hanno capito... Niente lan, niente soldini... Almeno per quanto mi riguarda...

La cosa terribile è che mw2 ha venduto troppo per fargli cambiare idea... Che brutta piega che sta prendendo sto mercato
holly8817 Maggio 2010, 22:15 #24
parlo da fanatico malato di call of duty....
li ho tutti originali (l'unico che compro, giocandoci ancora in lan e internet....divertito anche da certe mod malate) però il mw2 non l'ho neanche visto appena ho letto dei server....e neanche ho la curiosità di scaricarlo...
ma d'altronde è normale....lavori bene e ti fai il nome e poi fila tutto liscio (secondo loro)
speriamo che cambiano presto sennò si beccano un'altro "scaffale"...
Danyz8118 Maggio 2010, 00:36 #25
Che tristezza.

Giochi potenzialmente meravigliosi degambizzati così...
Ringraziamo il talento dei programmatori e grafici, perchè come al solito la gente più ignorante è quella che dirige la baracca.
tooyoungtodie18 Maggio 2010, 02:22 #26
NOOO, ma perchè stanno uccidendo le lan? Dato che in molti giocano in lan col gioco craccato, allora non deve giocarci mai più nessuno, neanche chi compra il gioco?
Ma che ragionamento è?
Rendono solo la vita sempre più difficile a chi compra il gioco! Proprio ieri stavamo impazzendo io e due amici perchè non riuscivamo con 3 copie originali a giocare alla modalità zombie di cod:waw, dato che ci dava un avviso di chiave già in uso.
Abbiamo capito che dovevamo essere tutti e tre connessi ad internet per riuscire a giocare.
E già questa è una seccatura, ma almeno siamo riusciti a giocare.
Adesso niente più lan? Se giochiamo in 10 a casa di qualcuno dobbiamo connetterci tutti insieme sulla stessa linea adsl e condividere la banda con rischio lag? Sempre ammesso che il router gestisca correttamente 10 persone che si connettono contemporaneamente.
Ma perchè?
Totenrune18 Maggio 2010, 10:15 #27
Acclamano il ritorno dei server dedicati, ma saranno tutti rigorosamente forniti dal produttore: questa è demagogia, una presa in giro. E comunque i problemi di MW2 non si riducevano di certo a questo
DAVIDEPSY18 Maggio 2010, 12:46 #28

ERA OVVIO:

Ovviamente hanno messo a disposizione dei Server Dedicati ma che ci facciamo, se il gioco è stato sviluppato dalla TreyArch? Vi ricordate World at War? eheheh tenetevelo il nuovo call of duty!!! Invece di sistemare il ben pagato e ben fatto Modern Warfare 2, con Server Dedicati e protezione da trucchi ci prendono in giro con 5 nuove mappe e poi basta, gli ho ridato ancora fiducia acquistando il DLC con le mappe ma è l'ultimo articolo dell'Activision che comprerò. Sono dei PIRATI.
DAVIDEPSY18 Maggio 2010, 12:51 #29

CALL OF DUTY DI CHI E'?

Quando uscirà il nuovo Call of Duty ci renderemo conto a chi realmente appartiene il gioco. (Infinity Ward) L'Activision oltre a specularci sopra lo ha solamente rovinato, vedremo questa volta la Treyarch cosa tirerà fuori ma di certo non gode di ottima fama, almeno da parte mia posso dire che ha solo rovinato il titolo di Call of Duty con quell'oscenità del quinto capitolo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^