Ubisoft svela i primi dettagli di Assassin's Creed Brotherhood

Il prossimo episodio della serie di Assassin's Creed è ambientato a Roma e per la prima volta include una modalità multigiocatore.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Maggio 2010, alle 09:19 nel canale VideogamesUbisoftAssassin's Creed
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSono fiducioso per questo seguito.
Infatti, "potrebbe" essere così, quindi la mia affermazione precedente non ha nessun contenuto illegale o contro le regole del forum.
Infatti...
Sicuramente se lo meritano e concordo con te, tuttavia qui non è permesso avere atteggiamenti pro-pirateria.
Effettivamente non sembra probabile, ma date le regole anti-pirateria della maggior parte dei forum italiani è l'unico modo per ricevere supporto in merito alle questioni di craccaggio senza infrangere i regolamenti.... quindi l'importante non è crederci, l'importante è dirlo
di solito sono scuse, ma in questo caso può starci davvero con questa schifezza di protezione
A me dà fastidio l'averlo comprato quanto piratato in questa occasione, se rimaneva sugli scaffali ora avrebbero tolto quella schifezza
Peccato soltanto per l'effetto di popup nella versione pc, che graficamente poteva essere migliorato notevolmente, invece è un porting pari pari della versione console.
Spero, me ne dubito, che da questo punto di vista facciano meglio.
Per quanto riguarda la questione salvataggi online e crack, volendo è possibile disabilitare il salvataggio online senza nessun crack, quindi il fatto del drm è solo una scusa. E sì che io sono uno che di giochi originali ne compra ben pochi, ma questo merita davvero.
Sì ma infatti questo episodio è solo per far soldi, non penso si impegneranno più di tanto, infatti sono curioso di vedere la modalità multi se sarà ben fatta o no.
Se solo steam mi va bene, altrimenti può restare sullo scaffale.
A me interessano queste cose.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".