Ubisoft posticipa quattro titoli

A margine della pubblicazione dei risultati finanziari, Ubisoft provvede al posticipo di quattro titoli non ancora annunciati ufficialmente.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Ottobre 2007, alle 14:10 nel canale VideogamesUbisoft
La software house francese provvede al posticipo di quattro titoli non ancora annunciati ufficialmente. Inizialmente previsti per l'anno fiscale in corso, adesso il loro rilascio è fissato nel prossimo anno fiscale con inizio nell'aprile del 2008.
Rimangono previsti per l'anno fiscale corrente i nuovi capitoli delle serie Brothers in Arms, Far Cry, Rayman Raving Rabbids, The Settlers, e Tom Clancy's Splinter Cell, oltre che i titoli originali Assassin's Creed, Haze e Tom Clancy's End War.
Solitamente il periodo pre-natalizio è sempre caratterizzato da diversi posticipi. Evidentemente alcuni team si rendono conto di non poter rispettare le consegne imposte dai produttori riguardo al rilascio del software in tempo per le compere natalizie. Al di là del posticipo di Army of Two, THQ ha recentemente annunciato ritardi per Destroy All Humans!: Path of the Furon per PS3 e XBox 360, per Blob per Wii e DS, per Frontlines: Fuel of War per PS3. I giochi THQ sono tutti previsti nel prossimo anno fiscale. Capcom, infine, ha posticipato il titolo per Wii, PS2, PSP Harvey Birdman: Attorney at Law al prossimo anno.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa quali sono i papabili per lo slittamento?
In teoria dovrebbe uscire Domani la Demo di CRYSIS...speriamo!
http://www.crysisdemo.com/
alle ore 9 di venerdì 26 , cioè domani
requisiti di sistema inside
http://www.crysisdemo.com/crysis-sy...equirements.htm
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".