Ubisoft annuncia un'espansione di World in Conflict

Ubisoft annuncia un'espansione di World in Conflict

Nuova esperienza di gioco single player da vivere dalla prospettiva sovietica.

di pubblicata il , alle 12:40 nel canale Videogames
Ubisoft
 
Nel mese di marzo sarà disponibile la prima espansione di World in Conflict, strategico in tempo reale basato sulla suddivisione dei compiti sul campo di battaglia. L'espansione si chiamerà World in Conflict: Soviet Assault e sarà interamente scaricabile da internet. È destinata esclusivamente al PC (attualmente non è prevista nessuna versione console di World in Conflict).

World in Conflict: Soviet Assault

Ubisoft distribuirà anche un pacchetto completo che comprenderà sia il gioco originale che l'espansione. I giocatori che già possiedono World in Conflict avranno comunque la possibilità di scaricare online solo l’espansione Soviet Assault.

"Il team di sviluppo di Massive Entertainment ha lavorato duramente per aggiungere nuovi contenuti originali al celebre brand di World in Conflict", ha dichiarato John Parkes, direttore marketing di Ubisoft EMEA. "Gli appassionati attendono da molto tempo l’espansione Soviet Assault e Ubisoft è felice di poter offrire loro queste grandi novità".

Come il gioco originale, anche questa espansione si concentra sull'esperienza del combattimento di squadra, oltre che fare riferimento ad un'ipotetica guerra fredda combattuta sul campo. Soviet Assault include nuovi personaggi, un’esperienza di gioco da vivere dalla prospettiva sovietica, nuove mappe multigiocatore e molto altro ancora.

World in Conflict: Soviet Assault

Per maggiori informazioni su World in Conflict: Soviet Assault visitate il sito web http://www.worldinconflict.com. Ubisoft ha annunciato l'acquisizione del team svedese Massive Entertainment (che oltre World in Conflict ha curato anche la serie Ground Control) nello scorso mese di novembre (vedi qui).

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
non sò!22 Gennaio 2009, 12:57 #1
non vedo l'ora che esca grandissimo game
Pat7722 Gennaio 2009, 13:12 #2
Idem e pensare che doveva uscire ad ottobre 2008.
qboy22 Gennaio 2009, 14:25 #3
avevo perso la speranza ormai..world in conflict è il miglior rts di questi ultimi anni (secondo me)ed ha una grafica spettacolare, quanti bei ricordi...la ACTIVISION non sa neanche cos'ha perso
Manwë22 Gennaio 2009, 14:26 #4
yes! favoloso, spero non ci deluda
Saturnius22 Gennaio 2009, 14:40 #5
Originariamente inviato da: qboy
avevo perso la speranza ormai..world in conflict è il miglior rts di questi ultimi anni (secondo me)ed ha una grafica spettacolare, quanti bei ricordi...la ACTIVISION non sa neanche cos'ha perso


straquotone....

uno dei pochi titoli che ho finito in un fiato... SPETTACOLARE
OmgKllL22 Gennaio 2009, 14:59 #6
quoto pure io!!!
drn7422 Gennaio 2009, 15:03 #7
bellissimo gioco!
SwatMaster22 Gennaio 2009, 15:09 #8
Ma "aggratis"?
outlaw1622 Gennaio 2009, 15:28 #9
L'unica cosa che mi è mancata davvero in questo gioco è la possibilità di creare proprie missioni!!Sarebbe stato bellissimo!
bLaCkMeTaL22 Gennaio 2009, 15:52 #10
mitico! In attesa...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^