Ubisoft annuncia il film di The Division

Ubisoft annuncia il film di The Division

Dopo Assassin's Creed, Splinter Cell e altri, Ubisoft annuncia anche il film di The Division, con Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal.

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft Motion Pictures, lo studio cinematografico e televisivo di Ubisoft, ha annunciato The Division, un nuovo film con protagonisti i due attori candidati all'Oscar, Jessica Chastain (The Martian, Interstellar, The Help, Zero Dark Thirty) e Jake Gyllenhaal (End of Watch – Tolleranza zero, Lo sciacallo - Nightcrawler, Southpaw – L’ultima sfida).

The Division

The Division

Ubisoft Motion Pictures svilupperà il progetto in collaborazione con la Nine Stories di Gyllenhaal e Riva Marker (Beasts of No Nation) e la Freckle Films di Chastain. Il nuovo film prodotto da Ubisoft conta sugli ottimi risultati di vendita dell'MMO in questione, artefice del record di copie vendute nelle prime 24 ore nella storia di Ubisoft.

L'impegno di Ubisoft nel campo cinematografico va avanti ormai da diverso tempo e si concretizzerà il prossimo 21 dicembre con l'uscita nelle sale di Assassin's Creed di Ubisoft Motion Pictures e New Regency con la partecipazione dell'attore candidato all'Oscar Michael Fassbender. Alcuni degli altri progetti attualmente in sviluppo di Ubisoft Motion Pictures sono Splinter Cell di New Regency e con la partecipazione di Tom Hardy, Ghost Recon in collaborazione con Warner Brothers, Watch Dogs con Sony Pictures Entertainment e New Regency, oltre a Rabbids con Sony Pictures Entertainment.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^