Ubisoft annuncia che Faces of War è in gold
Ubisoft ha fatto sapere che l'RTS sviluppato da 1C Company e da Best Way è entrato in fase di masterizzazione.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Settembre 2006, alle 16:48 nel canale VideogamesUbisoft
Faces of War è uno strategico in tempo reale ambientato nel periodo della seconda guerra mondiale. Il giocatore può comandare le truppe Americane, Inglesi, Sovietiche e Tedesche in alcune tra le più famose battaglie tra le quali la Normandia, il fronte russo e la caduta di Berlino.
Il gioco si basa su un motore grafico di ultima generazione chiamato GEM Engine. Si promette anche un evoluto supporto di intelligenza artificiale, in quanto i soldati gestiti dalla IA non si limiteranno soltanto ad eseguire gli ordini dati dal giocatore, ma studieranno sempre la strategia più adatta e sicura per portare a termine la missione.
Ogni oggetto presente su schermo può essere distrutto, danneggiato o usato a vantaggio del giocatore. Non manca la modalità multiplayer, visto che si potrà giocare sino in 16 contemporaneamente via Internet o via LAN. La modalità cooperativa è, invece, accessibile fino ad un massimo di quattro giocatori.
Per maggiori informazioni su Faces of War e per il download del demo di cui abbiamo parlato consultate il sito ufficiale del gioco.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBYezzzzzzzzz
CC
Mai sentito parlare di Close Combat?XYZ71
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".